|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
[TO + spedizione] Impianto a liquido:
Come da titolo cerco materiale per un impianto a liquido, i pezzi che cerco sono i seguenti, andrebbero bene anche leggermente diversi:
Eventualmente per prezzi interessanti valuto anche GTX480+Waterblock. Ovviamente prediligo lo scambio a mano, e i blocchi. Grazie a quanti interverranno. Ultima modifica di Dry Patrick : 09-02-2011 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Ciao! Con quella vaschetta non credo ti serva anche il top, è integrato nella base della vaschetta stessa...
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ciao ,se ti servono ho 8 raccordi dritti a compressione silver per 10/13.
fammi sapere se sei interessato,2 euro al pezzo e sono tuoi! ,piu sped che vuoi! se sei interessato,contattami in pvt!! pronti per la sped! se vuoi ne ho anche 2 a 45gradi,sempre silver,a compressione,che te li posso lasciare a 3,50 al pezzo! fatti vivo! ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
ho un amico che vende il suo sistema 775 così composto:
Swiftech mcp350 Radiatore triventola (ancora con le pellicole protettive) Vaschetta (non ricordo modello) 3 ventole Silent Rasurbo 1 lt liquido UV fammi sapere se ti può interessare qualcosa |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Mi interesserebbero pompa e ventole... Il radiatore che modello è? Fammi sapere i prezzi e le specifiche di tutto!!
Ultima modifica di Dry Patrick : 10-02-2011 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti interessano i raccordi??
![]()
#7 |
Bannato
|
Il fatto è che con le spedizioni non mi conviene rispetto a qunto li pagherei nuovi... Di preciso che raccordi sono?
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo questi: http://www.ybris-cooling.it/raccordo...l?cPath=75_155 ma non phobya, e non compact(fan pena questi,provati e rivenduti al volo!)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Se può interessare ho un waterblock Ybris ACS Balck Pearl Full Chrome, lo vendo a 35€
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
POMPA SWIFTECH MCP350 40€ usata pochissimo
RADIATORE 3 VENTOLE Aircube X2 360 40 €( ha ancora le pellicole) YBRIS A.C.S. TOP GOLD S/775 30€ BAY TRAP 5,25" 25€ 3 VENTOLE Rasurbo Basic 120mm 15€ LIQUIDO UV REACTIVE NANOXIA ICEGLOW 1 LT nuvoo 5€ ha detto che a pezzi non lo vende o meglio per un singolo pezzo non lo smembra |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Olà!
Come sai ho il top-res xspc per la swiftech e se cambiassi idea sul WB anche un'eclipse ![]() Se poi decidessi che vuoi anche un rhoebus, ho uno scythe kaze server nero da 5.25. Ciauz!
#13 |
Senior Member
|
ciao!
io son sempre in attesa di tue notizie per il blocco liquido che sai! ![]()
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
guarda in sign....vendo un impianto completo....magari ti interessa! in caso mandami un pvt! saluti!
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Quote:
Per il rad avrei un phobya g-charger 360. Link:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2325086 Ovviamente sconti sul blocco^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.