Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 14:06   #1
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
5770 Single slot

Sono interessato all'acquisto della 5770 a slot singolo della XFX, (HD-577X-ZMF7) solo che non riesco a trovare recensioni da nessuna parte.
Qualcuno ce l'ha? qualche consiglio? posso utilizzare un adattatore DVI>HDMI per collegarla in HDMI?
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:36   #2
principe andry
Senior Member

L'Avatar di principe andry

Iscritto dal: Feb 2009
Quella detta non la trovo in vendita, mentre è più facile trovare la HD-577X-ZMF3. Sul sito sembra che sia il doppio in altezza, ma ovunque guardi sembra sia sempre single slot. Anche la foto sul sito è single slot. Mi informerei meglio a riguardo.

L'adattatore lo vuoi utilizzare perchè hai un cavo HDMI e non un cavo DVI?
Se hai il cavo DVI, usa questo.

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:13   #3
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi
Quella detta non la trovo in vendita, mentre è più facile trovare la HD-577X-ZMF3. Sul sito sembra che sia il doppio in altezza, ma ovunque guardi sembra sia sempre single slot. Anche la foto sul sito è single slot. Mi informerei meglio a riguardo.

L'adattatore lo vuoi utilizzare perchè hai un cavo HDMI e non un cavo DVI?
Se hai il cavo DVI, usa questo.

ciao
Grazie per la risposta, Su trovaprezzi mi dava una corrispondenza ma a quanto pare andando sul sito la scheda non c'è.
Come dici tu l'immagine della ZMF3 è uguale alla ZMF7 ed inoltre sono entrambe nella sezione "5770 single slot", però vorrei capire perchè è segnata il doppio di altezza.

Per il cavo, non ho un DVI ed inoltre per collegare il pc alla tv dovrei andare per forza di HDMI o VGA.
Old 29-12-2010, 21:51   #4
principe andry
Senior Member

Per la scheda in questione non ti so dire con certezza. Puoi chiedere allo shop in cui prenderai la ZMF3 (o anche alla XFX che forse è meglio) se è anch'essa single slot, ed eventualmente le differenze con la ZMF7 (qualcosa dovrà pur esserci di diverso)

Per il cavo, ok

Fammi sapere

ciao
Old 26-01-2011, 15:18   #5
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Hi Matt_baker91, thanks for your message. There isnt any difference between the actual graphics cards. The only difference is the packaging in which the graphics card comes in. Hope this helps. Let us know if you have anymore questions. Kind regards, Shaun.

Quindi le schede sono uguali, cambia solo la scatola.

Ps:all'inizio avevo mandato un email al servizio clienti "generale" usando il form sul loro sito ma non avevano risposto, poi avevo lasciato perdere un po' la questione e ieri mi sono registrato sul loro sito, ho aperto un ticket al supporto tecnico e stamattina avevano già risposto.
Old 26-01-2011, 16:13   #6
principe andry
Senior Member

Beh allora va bene anche quella e su trovaprezzi la differenza è di 6€.

Fammi sapere, ciao
Old 18-02-2011, 18:21   #7
TimeBomb
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Ciao,
visto che anche io sono interessato a questa scheda ho dato un occhio al sito XFX e li se si fa il confronto fra la ZMF3 e la ZMF7
http://xfxforce.com/en-gb/ShoppingTo...omparison.aspx
nella scheda è scritto chiaramente che la 3 è a doppia altezza e lo si vede anche dalle misure....
Ora mi chiedo, cosa si fumano al supporto XFX???
In realtà se nella stessa pagina si vuole aggiungere una scheda da confrontare e si sceglie la 5770 single profile nei modelli da scegliere c'è di nuovo la ZMF3....
Ho mandato una mail al supporto....vi farò sapere cosa dicono.
Cmq come funziona la scheda?
Grazie e b serata
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10

Ultima modifica di TimeBomb : 18-02-2011 alle 18:55.
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian