|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non ho capito se la mia scheda madre ha la scheda grafica integrata
ciao
ho un portatile hp g62-b05sl in rete nbon riesco a trovare uno schema, una foto della scheda madre che c'è a bordo.. però in gestione periferiche, oltre alla scheda grafica dedicata ovvero ati 5470hd..è presente una grafica hd intel quindi presumo che questa schewda madre ha la grafica integrata vero? il chipset è secondo everest, NB intel ironlake-M-IMC mentre il SB è Intel Ibex Peak-M HM55 quindi questo chipset ha la grafica integrata? però scusate..ma è giusto lasciarle tutte e 2 presenti in gestione dispositivi? la mia idea era di disabilitare la grafica integrata da bios..ma dal bios di questo portatile ci sono pochi settaggi..e la grafica intel non è nemmeno nominata.. quindi integrata intel e dedicata ati convivono insieme?? Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ciao simo
il processore Pentium P6100 ha una grafica integrata nel package, e in più c'è la grafica discreta AMD HD5470. dovrebbero essere commutabili, così per il risparmio energetico puoi usare la Intel e per le prestazioni 3D usi la AMD. cito il manuale: Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma quindi la grafica integrata è nel processore? io ero rimasta che risiedesse nel chipset.. è che caspita..avere unos chema della scheda madre che si ha sul pc aiuterebbe..ma questi di hp non danno nulla bo..sul sito noin trovo foto della scheda madre..con i particolari..ed io ci tengo a sapere queste cose.. si che fossero commutabili l'avevo letto da qualche parte..anche qul commutabile con dx mouse sul desktop..ma non ho capito bene come funziona.. ma tu quella scritta e quel manuale ma dove l'hai trovato?? io non ho in mano nulla di questo portatile uff.. grazie capellone ciao Simo ![]()
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
trovi tutta la documentazione e il manuale dal supporto tecnico HP
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/m...oduct=4301481&
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eheheh..ma questo manuale l'avevo già..ma è incompleto.. ad esempio manco uno schema della mobo ci mettono.. insomma stanno sul vago tipo che la lan integrata è una realtek..una se lo deve immaginare..cosi come altre robe ciao cap :-)
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() Ultima modifica di Simona85 : 15-02-2011 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.