|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
[Mi+Sped] Nintendo N64 Mario Pack PAL-ITA + Espansione WRAM + 4 giochi + Rumble Pack
Come da sub.
Vendo un Nintendo 64 PAL-ITA una delle ultime revision del 2000, tenuto da collezione, senza graffi o righe, completo di imballi e manualistica in ottime condizioni. Trattasio della versione Mario Pack con in Bundle Super Mario 64 accessoriata con Memory card originale Nintendo, 1 Joypad originale Nintendo, Rumble Pack originale Nintendo (sarebbe la vibrazione del pad) e una espansione di memoria WRAM di 4Mb. necessaria per usare i giochi successivi al 2000 come Perfect Dark 64 etc.. I 4 giochi inclusi sono: - Mario 64 - Donkey Kong 64 - Jet Force Gemini - Star Wars Racer -Episode 1- Tutti PAL ITA. Ovviamente la console è completa di alimentatore 220v. EUR, cavo composito stereo + adattatore scart e tutto il bundle originale. Foto del blocco: ![]() Foto della console: ![]() La console accesa: ![]() Altro screen di Mario 64: ![]() Le condizioni impeccabili della scatola: ![]() Scatola vista di lato: ![]() Come vedete è perfetta e funzionante. Chiedo del blocco 50€ + eventuali s.s. a carico dell'aquirente NON SMEMBRO Le regole sono le solite, consegna a mano a Milano zona Assago/Famagosta o spedisco in tutta Italia s.s. a carico dell'aquirente. Valuto eventualmente parziale conguaglio con hw, tipo mi serve un masterizzatore interno da 3,5 pollici DVD tipo il piooner 216... oppure proponete. Ciaooo Ultima modifica di FatinaBella80 : 08-02-2011 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, sarei interessato, preferirei lo scambio a mano, ti muovi mai nella zona nord di milano?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Io la mattina di solito sono dalle parti di Peschiera Borromeo, se ti avvici verso diciamo cascina Gobba si può fare alle 13:40 Dimmi tu. Magari mandami un pvt con il tuo cell che ti chiamo. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lo prendo io ti invio pm.
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono interessato ci possiamo sentire in pm?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Avverto tutti che non sarò online questo week.
Per cui chi seriamente interessato mi mandi un pvt. Ciaooo |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao io ho un masterizzatore da 3.5" e sono interessato alla console.
Ti posso dire che la marca è sony e masterizza anche i dvd double-layer...fammi sapere cosa ne pensi(avrei anche 2 ram ddr2 da 512mb e altro HW) |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Io ho un Lite-On 20A1P:
http://www.liteonit.com/global/index...1&limitstart=1 Monta un firmware modificato con varie cosette interessanti. Poi ho altra roba. Nel caso ti interessasse il Lite-on fammi sapere che ti faccio un piccolo elenco.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ci sono io prima in coda per l'acquisto,ti ho inviato pm.
#13 |
Bannato
|
Ci 6 prima tu.... Ma è 6 giorni che mi tieni in ballo con pvt vari.....
Se sei interessato o ti fai vivo oggi o passo oltre, tutto qui. E questo vale per tutti, non ho voglia di perdere tempo. Avete le foto, anche della console accesa, per cui meglio di cosi.... Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Le code sono:
-Lamust: che mi ha contattato in pvt x primo (Da cui aspetto conferma) -super_billoz : che non si è + fatto sentire x lo scambio a mano -Pure : al mio prezzo in attesa di accordarci -ernesto2222 : scambio parziale con master DVD -ABCcletta : scambio parziale con master DVD Lamust ha ricevuto un pvt ieri sera alla 18, se non si fa vivo passo a Pure e cosi via....... Ciaooooo |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Attualmente la situazione è :
-Lamust: non si fa vivo, non mi ha risposto al pvt di ieri alle 18 -super_billoz : idem con patate. -pure : passo a te...... Buona giornata a tutti! |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
dopo pure se non concludi ci sono io...aspetto ute notizie nel caso in cui non vendi
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.