|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: vicino ad Arezzo
|
icydock
Ciao a tutti,
vorrei comprare un prodotto della ditta in oggetto, il MB662US-2S, per utilizzarlo però in modalità JBOD, collegato alla porta esata della mia MB, una Gigabyte EP35-DS4 con chipset ICH9R. Nel sito c'è però un avvertimento: Quote:
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno che sa se l'ICH9R della mia MB supporta periferiche esata con il port multiplier integrato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
resuscito questa discussione in quanto sono, già da tempo, proprietario di questo enclusure multibay. Dopo svariate peripezzie sono riuscito ad abilitare le porte esata del mio pc per poi scoprire quanto segnalato dalla casa costruttrice: "Q Only a single drive appears when using eSATA. o This means that the eSATA port that the MB561US-4S-1 is connected to does not support port multiplication. Therefore, only the drive in the top bay can be seen by the system. There is a port multiplier built into the MB561 which encodes the 4 SATA connections to a single signal, however another port multiplier is required on the system to decode that signal back to 4 individual SATA connections." ovvero che è necessario montare sul pc un moltiplicatore di porte esata (presumo una scheda pci). Sto faticando parecchio a trovare in giro per la rete qualcosa che possa fare al caso mio anche perchè non sono in grado di interpretare le specifiche tecniche al punto di stabilire che un prodotto sia adatto o meno. Per questo chiedo il vostro aiuto. La scheda madre è una GA-MA785GMT-UD2H Il sistema operativo è Windows 7 32bit Resto a disposizione di chiunque vorrà aiutarmi per fornire ulteriori specifiche tecniche. Ultima modifica di exellion : 31-01-2011 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti serve o una scheda pci con attacchi esata o questi replicatori:
![]() ![]() ps: io avrei il primo a disposizione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.