|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Persa Password e cd del portatile
A seguito di un crash ho fatto la cavolata di fare ripristino e visto che l'ho comprato usato me l'ha ripristinato a quando non era ancora mio, per cui c'è questo utente amministratore (vista acer aspire) di cui non conosco la password ed avendo comprato il pc per annuncio non posso trovare il venditore.
Ho provato tutti i programmi che ho trovato online per recuperare la password ma nisba. A parte loginrecovery che però mi chiede 34 $, l'unico che funziona è a pagamento giustamente. Soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Quote:
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
cerca su internet il sito ufficiale di hiren's boot...
è un cd bootabile che raccoglie un centianio di programmi/utility... ce ne sono 4 o 5 anche per cancellare password di utenti windows dimenticate... io uso sempre il primo della lista, testato sia xp, vista e seven e mai dato problemi ciao B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
fai come a detto bulldozer Hiren boot cd e su dos e ti reseta la password di windows, a me a funzionato perfettamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.