|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
raid e ban
hola gente! invoco l'aiuto di tutti gli esperti di raid e di giochi online
![]() -il 7 dove il gioco non funziona -xp dove il gioco invece funzia dato che entrambi i sistemi utilizzano la medesima scheda di rete (quindi il medesimo MAC) non si tratta di "ban per MAC ADDRESS". i 2 sistemi operativi ovviamente condividono la medesima configurazione hardware. le differenze tra i 2 sistemi quindi sono: -il sistema operativo diverso - l'hard disk dove è installato il primo punto l'ho subito scartato dato che non mi sembra molto legale che possano appropriarsi dei dettagli del mio sistema operativo per non farmi loggare al server ( correggetemi se sbaglio) mente per l'hard disk...ho trovato qualche conferma in giro per la rete. pare infatti sia possibile identificare il seriale dell'hard disk in modo da bloccare la connessione. dopo varie ricerche in merito ho scoperto che i "numeri" dell' HDD sono 2..l' ID che viene assegnato dal sistema operativo..e il numero di serie fisso e unico che non si potrebbe modificare. pare quindi che siano riusciti a bannarmi il pc tramite quest'ultimo codice...altrimenti non si spiegherebbe il funzionamento sull'HDD xp con la medesima configurazione hardware del primo. fermo restando che non mi abbiano preso qualcosa dal sistema operativo. ( tranquilli fra poco vengo al punto ![]() ora la mia domanda è la seguente: affermando che le mie ipotesi ( dall'alto della mia ignoranza) siano giuste..quello che dovrei fare sarebbe o modificare il numero "fisso" o prendere un altro hard disk. dato che il numero fisso non si può modificare.. se io prendessi un altro hard disk e lo mettessi in un raid 1 o un raid 0 assieme a quello "bannato" che ho ora...verrebbe rilevato lo stesso dalla protezione del gioco?? Spero si capisca qualcosa da quello che ho scritto...ah per lo più è una curiosità che mi piacerebbe sapere e non mai usato hack ![]() grazie per l'attenzione!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
L'ID si può modificare, ma il problema è perchè ti hanno bannato ?
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
emh...sarà difficile da credere però questo pc è usato da più persone..e sono stati usati hack (non dico che in passato io non l'abbia mai fatto)...fatto sta che ora mi ritrovo un hard disk inutilizzabile DA ME, che sono il reale proprietario, per questo gioco e la cosa mi scoccia un po ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.