|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Windows 7 [EDIT]
all'avvio di windows mi dice, in una schermata che dura pochi secondi, di scegliere il sistema operativo fra:
Windows 7 Windows 7 [EDIT] Poi in automatico decide, mi sembra il secondo Perchè?? Grazie ^^ Ultima modifica di ezio : 04-02-2011 alle 19:09. Motivo: eliminato nome loader |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Confermo quanto detto da Eress.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Esatto.
In ogni caso la ricerca di "EDIT" su Google ti dirà anche il motivo per cui lo fa e il modo per risolvere (provato ora a far la ricerca per curiosità personale). Secondo e terzo link, in ogni caso. Ultima modifica di ezio : 04-02-2011 alle 19:09. Motivo: eliminato nome loader |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie mille ^^ ho seguito il metodo consigliato da *ale ora non mi "ferma" ma comunque per un secondo esce =)
grazie |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Tu non devi trovare il metodo per non far uscire la scritta e quindi avere il sistema piratato!!! Tu devi, se vuoi usare quel sistema operativo, comprarlo!!! Penso di aver interpretato bene il tuo post, se così non fosse ovviamente ritiro le mie parole ma... |
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Sospeso 7gg. Quote:
Sospeso 7gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 04-02-2011 alle 19:13. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.