|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
mouse alta precisione e alta affidabilita'
iniziamo col dire che negli ultimi 3 anni ho cambiato
logitech ls600 o come si chiamava, usciva in bundle con il desktop 3200 logitech mx1100 razer copperhead microsoft wireless laser 6000 tutti puntualmente dopo un annetto mi hanno abbandonato il razer la rotellina girava a vuoto il logitech mx1100 ha rotto le comunicazioni col ricevitore (idem il vx revolution del mio portatile) microsoft wireless laser, la rotellina gira piu' veloce di quanto la pagina scrolli, come se saltasse alcuni passaggi.... come avrete capito, sono un utilizzatore assiduo del mouse prima giocavo molto, ora sono nel campo grafico, il che mi richiede comunque un mouse con un alta precisione... vorrei qualcosa anche di wireless, pero' sti due logitech mi hanno fatto venire il dubbio... a sto punto preferisco il bluetooth magari... oppure qualcosa con un filo molto lungo... il problema è che il mio pc ha due posizioni... posizione multimedia, girato verso il etto, e posizione pro, sulla scrivania... il che rende difficile eventuali fili... quindi magari sarebbe comodo anche un mouse bifunzione cavo e wireless... pero' ho sempre il dubbio... il cavo, finche' non spezzi il cavo, funziona sempre... il wireless, uno dei due ricevitori si rompe e ciao ciao:P ora, leggevo che ci sono nuovi marchi in gioco... roccat kone, alcuni buoni prodotti ocz... tra questi, qualcuno mi sa consigliare qualcosa attorno ai 30 40 euro? per ora i candidati sono microsoft sidewinder x5 ma è solo wired razer orochi, mi ispira il fatto della doppia funzione wired e wireless...e poi il wireless è in bluetooth, nel caso si rompa il ricevitore principale, si sostituisce con pochi euri qualche altro consiglio? di questi due ho letto piuttosto bene... il microsoft mi sembra garantire un'ottima durata dalle specifiche.... l'orochi ce li vale quasi 20 euro in piu' funziona bene in wireless? 2000dpi wireless penso bastino... e nel caso in cui il wifi non funziona, si puo' usare corder, il che mi fa sperare che bypassi il ricevitore wifi, e a questo punto assicurare una miglior durata... poi dopo aver comprato il nuovo, mando i due logitech in garanzia magari...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 31-01-2011 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.