|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
[PT + Sped] VENDO-Giochi multipiattaforma-Manga-Cellulari-
Tanta roba che stà qui a prendere posto e tanti voi (spero) che vogliate accaparrarvele
Chiedo scusa per post unico comprendente + roba di diverse categorie. CELLULARI / MULETTI GIOCHI PC Ultima online Third Dawn (Il primo MMORG) Rainbow Six Gold Pack Edition ( rainbow Six comprendente l'espansione EAGLE WATCH) Faraon (Gestionale di costruzione ... tipo Sim City incentrato sull egitto) Heroes Chronicles - Master of elements (Spin off della serie Heroes of Might e Mag I giochi sono per PC e sono tutti usati ovviamente ma in buone condizioni e giocabili tutti ovviamente. PREZZO : 5€ cadauno ... invece tutti i giochi (4) 15 €!!!!! ... prezzo simboico GIOCHI X360 Viva pignata + Forza Motorsport 2 (bundle 1 custodia 2 game) - 10 € Guitar Hero Aerosmith (PROMO) - 10 € ![]() GIOCHI GAMECUBE Super mario Sunshine € 10 ( Versione USA) HOLLY E BENJI Captain Tsubasa: Ougon Sedai no Chousen €20 ( versione JAP) ![]() FUMETTI Per problemi personali sono in vendita gran parte dei fumetti che ho come collezione : "F Compo" TOTALE 14 NUMERI € 30 ESAURITO (RARO ESAURITO) "Love Hina" 1°a edizione Play press TOTALE 14 NUMERI € 40 (RARO ESAURITO) "Sempre più Blu" TOTALE 18 NUMERI € 50 (solo gli ultimi 3 prezzo di copertina 10 €) "DAI la grande Avventura" TOTALE 54 NUMERI € 80 (meno di 1,5 € a numero) "Dragon Ball" 1° Edizione TOTALE 62 NUMERI 60 € (meno di 1 € a numero) "Dash Kappei(Gigi la trottola)" TOTALE 25 NUMERI 25 € (1 € a numero) "Bal Jack" 12 Numeri - 40 € ( prezzo di copertina 5,90 cad.) "Satan 666" - 75 € (prezzo di copertina 4,90) + regalo RARO N° 0 Primer "RAVE the groove adventure" 35 Numeri - 70 € ( 1 € e + in meno a numero. ultimo prezzo copertina 3.30 cad) "I cavalieri dello zodiaco perfect edition" 22 numeri - 70 € (ultimo prezzo copertina 4.80) LISTA VENDUTI "Basilisk" "Evangelion FilmBook" "Evangelion" 1°a edizione "KEN in Guerriero" "Holly e benji" "L'emblema di Roto" ![]() ![]() ![]() Per fare le foto specifiche chiedete ... ne ho fatte un po di generali Post presente sul network RL (www.nextrl.it - www.gbarl.it - www.psprl.it) Dove sono divisi i miei Feedback consultabili (rispettivamente 8 + 8 +1 tutti positivi) ... Farà fede l'orario di post per interesse Code possibilmente solo interessati Precedenza a chi prende + roba Mi riservo di vendere oggetti se trovo l'acquirente (se essi non sono stati prenotati da qualcuno ovviamente) Pagamento Postepay Spedizione a vostro carico Ritiro a mano disponibile Ultima modifica di Rilen : 30-01-2011 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda 6630.. hai foto dettagliate?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao si ti faccio foto in giornata ... ho controllato la memory card , Non è presente niente su di essa ricordavo male scusa...
quindi Memory card vuota Ma PRESENTE ^_^
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
sarei interessato a:
Ultima online Third Dawn, ma che versione è? è giocabile online solamente? di che anno è? guitar hero 3, che versione è ? è precedente o no a guitar hero word tour?venderesti solo il gioco?(chitarra gia la ho) gear of war 2 cosa vendi che non ho capito?! a me serviva il gioco... perdona la mia ignoranza in questo campo :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@luiss85
Macchina fotografica in arrivo appena posso ti fo le foto ( spero in serata scusa) @gianlu UO è il primo MMORPG mai creato, La versione è l'ultima uscita di questo gioco. Si gioca solo Online (a pagamento) oppure sempre online su "shard" non ufficiali in maniera gratuita. GH3 è la versone Legends Of Rock non smembro chitarra e gioco perchè il tutto è sigillato. Però ho un GH Aerosmith (solo gioco) disponibile se lo desideri (è la versione bundle/promotional) a 25 € GoW2 vendo il codice che trovi all'interno della Limited Edition che ti da diritto ad avere il "flashback map pack"(acquistabile su marketplace), il fucile Lancer ORO (esclusivo solo per chi ha comperato la Limited Edition) e un codice live di 24h Fammi sapere
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eccomi qua con le foto del 6630
Nel telefono compreso c'è Memory da 64MB Caricabatterie Cavo DKU 2 Auricolare Stereo Manuale + quick start + cd pcsuite (ti consiglio per il software di scaricare quello aggiornato) + Regalo memory 512 vuota (pensavo ci fosse il navigatore ma non c'è) Cover aggiuntiva grigia (brand tim) ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sarei interessato a gh3 al tuo prezzo fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ho fatto sapere ^_^
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up ...
In trattativa per GH3
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
gnac
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
GH3 e Blue Dragon venduti a XXLegione.
UP !
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Mi interessa dragonball... Limatina? In che condizioni sono? Come spedisci? 65 spedito in paccocelere (spedizione a metà)?
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora i primi 33/35 (non ricordo preciso) sembrano nuovi
Gli altri sono un capellino + "usati" ma sembre "godibili come collezzione" Domani ti fo delle foto . dettagliandoti meglio Per il prezzo non so .... a me pareva già un buon prezzo 60 (+ spese ovvio) - di 1 € a fumetto Se ti può interessare altro posso vedere di trattarti un po meglio ( se prendi altro ) Nel caso postepay e se ce la fai spedisco lunedì mattina prima delle 12 così parte la spedizione e ti arriva prima di natale.
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it Ultima modifica di Rilen : 19-12-2009 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ Ichigo88
Allora i fumetti sono 64 e come i dicevo i primi 35 sembrano appena stampati (e ti dico che il primo numero è del 3 aprile 1995 l'ultimo risale al 19 ottobre 1997) gli altri sono un po + "usati" come puoi vedere dalla foto .. .anche perchè in quegli anni ero un ragazzetto . ma sono tutti completi di tutte le pagine le copertine, alcune di esse, delle successive (dal 35 in poi) hanno dei segni di piegatura ma sono integre . Le costole sono quasi tutti perfette diciamo un 5 6 su tutta la collezione sono un pochino + "vissute" (come puoi vedere dalle foto. Purtroppo non sono "perfetti" ma per fumetti di + di 15 anni è difficile e ti ho già detto io non ero più che un ragazzetto e non ero collezionista ma solo fan di goku e co.... Per il prezzo come ti dicevo 60 € è il prezzo " giusto" per l'anzianità (rispetto anche alle nuove ristampe) di meno non posso. Unica cosa che ti posso dire se "prendi altro " vedo di trattarti bene. ![]() ![]() Se posso essere + specifico fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bump
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up con aggiunte
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dopo un milone di problemi personali
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
hai la chitarra di guitar hero + il gioco xche sono interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
hai ancora i fumetti di dragonball?
sono di pistoia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.