|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: catania
|
Affare???????? help me please...
Salve a tutti, vi posto subito il mio dubbio, ho visto da mediamondo un'ottima (almeno secondo me equalcun'altro) offerta su un pc hp, che sarebbe questo:
HP G62-b05SL Intel Pentium P6100 (2.00GHz, 3MB L3) HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 512MB dedicata + SYMANTEC Norton Internet Security 2011 Full (3 licenze) 1 anno di aggiornamenti per un massimo di 3 Pc 399 eurozzi il mio unico dubbio è il processore, il pc lo utilizzo principalmente per Office, Internet, un pò di photoshop, e non mi dipiacerebbe fare qualcosa anche nell'editing video, niente di eccezionale però.... come vi sembra questo? considerando anche che ha la scheda video dedicata...ed ho letto nel sito HP che è intercambiabile.... attendo i vostri consigliii..... ![]() grazieee.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è un entry level; a 399 euro è davvero un ottimo prezzo.
non sono sicurissimo però che la grafica sia switchabile. documentati bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Intel Core i3-370M (2.40GHz, 3MB L3) HD 500GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam e microfono integrati Scheda video NVIDIA GeForce GT310M 512MB dedicata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
no.
nel senso: 550 euro sono un fair price per quella configurazione ma, IMHO, la differenza di prestazioni è men che proporzionale a quella di $$$. tieni presente che comunque un domani la cpu la potrai cambiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nel senso che potrò cambiare solo il processore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
potrai cambiare senz'altro processore e disco fisso.
probabilmente la ram (incrementandola a 8) senz'altro non la vga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ottima questa cosa di poter cambiare la CPU... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.