|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Origin - Impressioni, Consigli su questa piccola Maison di PC Custom
Salve a tutti vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete,
vi scrivo perché sono interessato a comprare un pc portatile adatto al gaming. Premetto che il fisso non posso prenderlo, anche se risulta la soluzione migliore, perché mi sposto spesso dunque un buon notebook è la soluzione più consono per me. Fatto questo piccolo preambolo passo ora al nocciolo della questione: Visionando vari modelli venduti, dalle marche più blasonate per il gaming a quelle meno, sono incappato nella Origin PC. Da quel poco che so è nata da una costola scissionista dell'Alienware nel 2009. Vendono portatili e fissi custom, ma oltre le mie conoscenze non vanno. Demando a voi dunque alcuni pareri, riguardanti: I prodotti da loro venduti; La loro affidabilità post vendita e serietà (non vorrei che arrivasse un bel pacco di bufale della florida); Se c'è convenienza a comprare da loro, essendo che noi in italia e loro negli States, e tutto quello che vi sentite di consigliarmi. Aggiungo la configurazione del portatile che andrei a farmi assemblare, così avete un'idea della macchina da me gradita: EON15 - platform with 1920 x 1080 15.6" LED Backlit Glossy LCD Screen; - Single 1.5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 460M (1.5GB of Total GFX); - Intel Core i7-740QM Quad Core Processor (1.73GHz), 6MB L3 Cache, mPGA-989; - 8GB Dual-Channel DDR3 SDRAM at 1333MHz - 2 X 4GB; - 750GB 7200rpm SATA 300 Hard Drive; - 6X BD-R Blu-ray Burner/8X DVD+/-R/2.4X +DL Super-Multi Drive with Power DVD 7; - Intel Centrino Ultimate-N 6300 Wireless dual-band module - Up to 450 Mbps - Genuine MS Windows 7 Ultimate 64-Bit Edition. Costo totale da loro dichiarato - $2,062.00 - più spese di spedizione circa 300$. Grazie della corte attenzione, attenderò vostri pareri e consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Sono Clevo rimarchiati. Ottimi notebook ma non serve andare oltreoceano e pagare così tanto per averli. In questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2091665 Ne ho parlato diverse volte. In Italia l'unico rivenditore è Santech, nel resto d'Europa ce ne sono diversi in Inghilterra, Germania, Francia, etc (Guru, Mysn, Deviltech, etc.). Stanno finalmente diventando popolari al pari dei, a mio parere, sovrastimati Alienware, anche grazie alla generalmente buona assistenza offerta dagli assemblatori. Chiaramente se lo prendi all'estero potresti avere qualche problema in più per l'assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Grazie mille, per la risposta e per il link.
Ma se posso permettermi, verso cosa ti sbilanceresti? Ovvero che assemblatore mi consigli? Santech per rimanere in Italia o spostarci in europa? Sono marche che non conosco e vorrei capirci meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.