|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
CorelDRAW 12 - Non parte più
Buon giorno a tutti.
Ho Windwos 7 Home Premium 64bit da un anno. E da altrettanto ho installato ed usato felicemente Corel PHOTO-PAINT 12. Da alcuni giorni (non credo centri qualcosa, ma in concomitanza con la sostituzione del modem router) alla partenza mi compare questa segnalazione di errore: Impossibile creare un documento DOM. Interfaccia non registrata. Verificare che MSXML4 sia installato. Questi i tentativi che ho fatto:
Niente da fare ![]() Qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dunque, ho cercato di informarmi come meglio ho potuto su questo MSXML4 (perdonatemi non sono un esperto) e mi sono imbattuto nel supporto Microsoft, dove dice:
Microsoft does not support the use of MSXML (Microsoft’s COM-based XML parser) in .NET applications. Effettivamente io ho installato .NET Framework (proprio in concomitanza dell'arrivo del nuovo modem) perché senza di esso non mi avrebbe funzionato inSSIDer 2.0. Ammesso e non concesso che il problema sia questo, e posto che per me è molto più importante Corel piuttosto che inSSIDer, mi sapete dire come disinstallare .NET ? O comunque come risolvere l'incompatibilità? Infatti non lo trovo in Programmi e funzionalità del Pannello di controllo, e mi pare anche di ricordare che al momento dell'istallazione si avvisava proprio che il software non poteva più essere rimosso. Ricordo male? Aiuto.... ![]() P.S. Se c'è un forum più adatto a questo tipo di problemi, per favore indicatemelo, piuttosto che lasciarmi sanza risposta. Grazie! Ultima modifica di Madworld57 : 09-01-2011 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Risolto con le cattive. Fatto un ripristino dell'immagine di sistema....
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.