|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salento
|
Windows Media Center riavvio continuo.
Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire da un po di giorni. Notebook Fujitsu Siemens Pi1505 con Windows Media Center. All'avvio presenta un messaggio dello SMART, controllo dell'hard disk e scopro un bel po di settori danneggiati. Sostituisco l'hard disk originale da 120Gb con uno da 320Gb 7200 giri.
Installo il S.O. dai DVD originali, tutto ok, installo i driver delle preiferiche, tutto ok. Spengo il pc. L'indomani accendo il pc e, subito dopo aver visualizzato il logo di windows, il pc si riavvia e cosi' per 5 - 6 volte dopodichè parte e si può lavorare delle ore senza alcun problema. In modalità provvisoria stesso problema, ho deselezionato l'opzione "riavvia automaticamente", ho controllato il nuovo HD, ho fatto il test della RAM, ho sostituito l'alimentatore ma il problema si ripresenta puntualmente. Installo il S.O. tutto OK. Spengo. Riaccendo il pc dopo qualche ora 5 -6 riavvii e poi parte normalmente. Scusate la prolissità ma volevo essere il più preciso possibile. Grazie a chiunque mi possa dare delle indicazioni per risolvere il problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.