|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Waitec aladar e clone cd
Quanlcuno che possiede l'aladr riesce a masterizzare con colen cd?????? se si bisogna cambiare qualke opzione?=?? io ho provato a fare 2 cd ma poi nn li leggeva....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Se qualcuno ce l'ha vorrei sapere se riesce a usare clone cd. X favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: Waitec aladar e clone cd
Quote:
Un consiglio:cambia master! Nn supporta la letura sottocanali e la Raw Dao,in sostanza con clone fai ben poco. Prova disc jugglier,qualcosa lo cavi fuori,ma senza Raw Dao ormai.....fai veramente poco Magari prova ad aggiornare il firmware,ne è appena uscito uno nuovo. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Re: Waitec aladar e clone cd
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Re: Re: Waitec aladar e clone cd
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Waitec aladar e clone cd
Quote:
//www.waitec.com/pubblic/drives-upgrades/aladar/gcj.zip Occhio che è x l'aladar.....ed esiste anche l'aladar1,sono forniti da acse diverse (nn ricordo di preciso). Cmq nn penso abbiano integrato la Raw Dao..... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Un mio amico lo stava per comprare, meno male l'ho fermato in tempo e gli ho fatto prendere un bel Lite On 24x!!!
Ciao ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io ho l'aladar1 ma ke differenza c'è? Ma una volta preso il file cvt ke me ne faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
anchio ho questo master, e sinceramente è molto buono, certo, con clone nn si puo masterizzare quasi niente, ma ci sono alti programmi tipo cd-mate blind write suite disc juggler.....e stai tranquillo che li copi lo stesso i giochi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si no certo, ma i file img li copia solo clone???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio primo post ho parlato di discjuggler.... Il prob è che con gli ultimi firmware nn fa Raw Dao e nn legge (e quindi scrive) i sottocanali,a meno che nn sia stato aggiunto ultimamente.... Ovv inntendevo senza usare rane,altrimenti Cdrwin e vai.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
hemscusa..rane=????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
cavolo, a me fa installare solo il frmaware gjq, l'ltimo nn me lo fa installare, mi dice, impossibile scivere questo tipo di firmaware o qualcosa del genere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anch'io ho qualche piccolo problemino con l'aladar/1,ieri non sono riuscito a masterizzare un CD!Non sono molto esperto in campo di masterizzatori quindi è probabile che abbia commesso qualche errore nelle impostazioni.In qualsiasi caso come è possibile vedere se il proprio masterizzatore supporta il RAW DAO?Io uso nero 5 e facendo il "Drive Check" alla voce "Read RAW mode" appare la scritta "Yes" , centra qualcosa con il Raw Dao?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il "Read Raw Mode" si riferisce alla lettura. Per avere info sul tuo master un software valido può essere Nero Inf Tool,se mi mandi un indirizzo d posta (magari in privato) te lo spedisco. Per favore se scrivi un Pvt indicami cosa mandarti,ne ricevo diversi x programmini,filettini e ranocchi vari.....poi mi confondo. Grazie e saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() (purtroppo supporta solo Paket, TAO, DAO, SAO, RAW SAO, RAW SAO 16, RAW SAO 96 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il tuo master i migliori risultati li ottieni con Diskjuggler e Cdrwin.....magari con qualche rana...... Da un'occhiata qui: www.gamecopyworld.com per avere qualche dritta su come usare i sapos..... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.