Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2010, 08:26   #1
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

Iscritto dal: Feb 2009
[SA + SPED.] Compro muletto UMTS

come da titolo cerco un qualsiasi cellulare umts,che abbia una durata decente della batteria.Caratteristica fondamentale deve essere la possibilità di scegliere tra la modalità GSM o UMTS.
Lo dovrei usare con una sim 3, quindi o la stessa deve essere venduta insieme al cellulare oppure il cellulare deve leggere tutte le sim 3.
In pratica preferisco cellulari op. lock.

Prezzo molto basso,non mi servono cellulare di ultima generazione.
Mi basta anche qualche vecchio cellulare 3 per poter fare la videochiamata.
Preferenza per una scambio a mano (in modo da risparmiare le spese di spedizione).

Specificare condizioni estetiche, durata batteria e prezzo.

Gradirei ricevere delle foto prima di concludere.
cainspi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:47   #2
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Ciao, ho da vendere 3 telefoni UMTS:

n. 1 Motorola E770 (operator lock H3G) (super economico)
n. 1 Motorola V6 Maxx Brandizzato H3G sia esternamente che software (no operator lock)
n. 1 Motorola V6Maxx Brandizzato Vodafone esternamente, sbrandizzato ed aggiornato all'ultimo firmware internamente (no operator lock)

Per le batterie, tutti e 3 i telefono hanno buona autonomia ed hanno batterie originali Motorola. Inoltre, per i V6 Maxx ho anche una batteria in più non originale anch'essa ben funzionante.

Tutti e tre i telefoni, anche se presentano esternamente segni di usura (esclusivamente di natura estetica), sono perfettamente funzionanti e non presentano problemi strutturali alla scocca ed alla tastiera o graffi rilevanti ai display.

Preferisco vendere in coppia/blocco intero. Nessun problema a spedire. Pagamento anticipato postepay. Se mi dai un indirizzo e-mail ti mando dossier fotografico così ti rendi conto realmente degli oggetti in vendita.

Inoltre ho anche altri prodotti da vendere, ma in ambito informatico.

Fammi sapere, ciao.

P.S. Per la cronaca, se ti interessa, su e*ay si trovano batterie originali Motorola BZ60 (per V6 Maxx) nuove ad 8-10€ inclusa la spedizione.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 13-12-2010 alle 12:51.
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 13:32   #3
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
n73
buone condizioni ( cover posteriore un po' usurata al centro ma sono pochissimi €)
no brand, fw aggiornato, mem 2Gb legge tutte le sim e si può bloccare alla reta come si vuole ( 2g - 3g)
due batteria ( l'originale + un'altra compatibile) buonissima autonomia

40€ +ss
Old 13-12-2010, 18:20   #4
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

visto anche sull'altro sito,grazie ma non mi interessa.
Old 13-12-2010, 18:21   #5
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Ciao, ho da vendere 3 telefoni UMTS:

n. 1 Motorola E770 (operator lock H3G) (super economico)
n. 1 Motorola V6 Maxx Brandizzato H3G sia esternamente che software (no operator lock)
n. 1 Motorola V6Maxx Brandizzato Vodafone esternamente, sbrandizzato ed aggiornato all'ultimo firmware internamente (no operator lock)

Per le batterie, tutti e 3 i telefono hanno buona autonomia ed hanno batterie originali Motorola. Inoltre, per i V6 Maxx ho anche una batteria in più non originale anch'essa ben funzionante.

Tutti e tre i telefoni, anche se presentano esternamente segni di usura (esclusivamente di natura estetica), sono perfettamente funzionanti e non presentano problemi strutturali alla scocca ed alla tastiera o graffi rilevanti ai display.

Preferisco vendere in coppia/blocco intero. Nessun problema a spedire. Pagamento anticipato postepay. Se mi dai un indirizzo e-mail ti mando dossier fotografico così ti rendi conto realmente degli oggetti in vendita.

Inoltre ho anche altri prodotti da vendere, ma in ambito informatico.

Fammi sapere, ciao.

P.S. Per la cronaca, se ti interessa, su e*ay si trovano batterie originali Motorola BZ60 (per V6 Maxx) nuove ad 8-10€ inclusa la spedizione.
magari sarebbe stato utile leggere i prezzi in questa tua chilometrica risposta.
Old 13-12-2010, 19:01   #6
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da cainspi Guarda i messaggi
magari sarebbe stato utile leggere i prezzi in questa tua chilometrica risposta.
Prezzi in pvt, solo se ti interessano realmente i prodotti. Sconto in caso di acquisto in blocco. Fammi sapere, ciao.

P.S. Per la chilometrica risposta ho cercato di dati informazioni utili, spesso è vero che a cercar di far bene si sbaglia...
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
Old 13-12-2010, 19:27   #7
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Prezzi in pvt, solo se ti interessano realmente i prodotti. Sconto in caso di acquisto in blocco. Fammi sapere, ciao.

P.S. Per la chilometrica risposta ho cercato di dati informazioni utili, spesso è vero che a cercar di far bene si sbaglia...
le cose top secret non mi piacciono....cercherò altrove,grazie.
Old 13-12-2010, 21:14   #8
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
le cose top secret non mi piacciono....cercherò altrove,grazie.
Come vuoi, ma la mia affidabilità e la mia serietà non si discutono. Sto qui da quasi 10 anni ed ho quasi 200 compravendite attive alle spalle e non ho mai fatto niente di losco o di poco serio, semplicemente preferisco parlare a tu per tu di prezzi e dettagli.

Comunque, appunto perchè non ho nulla da nascondere, eccoti i prezzi:

E770 (telefono nudo e crudo, no caricabatterie, va benissimo uno universale con attacco mini usb): xx€
V6 Maxx H3G: xx€
V6 Maxx Vodafone:xx€

Spedizione a tua scelta e relative spese escluse.

Per non incorrere nuovamente in messaggi chilometrici, che poco ti piacciono, evito per ora di dirti tutti i dettagli su dotazioni, ecc.

Fammi sapere, ciao.

Ultima modifica di gonfaloniere : 14-12-2010 alle 14:19.
Old 14-12-2010, 09:16   #9
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

grazie ma non mi interessano.

Ultima modifica di cainspi : 14-12-2010 alle 09:36.
Old 14-12-2010, 14:19   #10
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
grazie ma non mi interessano.
cvd, mi hai fatto perdere tempo inutilmente, visto che si sa benissimo a priori se un prodotto può interessarti o meno
Old 15-12-2010, 17:40   #11
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

up!!!!!!
Old 15-12-2010, 21:05   #12
Maverick_Selection
Member

L'Avatar di Maverick_Selection

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Caserta - Trattative:2
samsung z500 €30,se 6 di salerno consegna a mano anche venerdi che sn in zona
Old 16-12-2010, 04:20   #13
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

Quote:
Originariamente inviato da Maverick_Selection Guarda i messaggi
samsung z500 €30,se 6 di salerno consegna a mano anche venerdi che sn in zona
brandizzato o no brand?...colore?...condizioni estetiche e durata batteria?
Old 16-12-2010, 15:11   #14
Maverick_Selection
Member

Brand tim,colore grigio chiaro,durata batteria a me dura 2 giorni ma ne ho un'altra originale che carico a parte cn altro cell ti do anche quella
Old 17-12-2010, 08:47   #15
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

è brand tim solo all'esterno o anche all'interno?...condizioni estetiche?

Ultima modifica di cainspi : 17-12-2010 alle 08:54.
Old 17-12-2010, 23:50   #16
Maverick_Selection
Member

anche all'interno mai sbrandizzato,condizioni estetiche non è proprio nuovo ma nn ha segni enormi semplici segni d'usura ma minuscoli
Old 18-12-2010, 01:35   #17
neo47neo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
lg u880 della 3 in garanzia e in ottime condizioni..
vendo causa inutilizzo visto che ho altri 2 telefoni tra cui nokia n73 (non so se può interessare)
il cell è perfetto e la batteria a me personalmente dura anche 1 settimana...

per il prezzo pensavo alle 30€ circa..
Old 18-12-2010, 11:16   #18
freedom07
Senior Member

L'Avatar di freedom07

Iscritto dal: Aug 2008
se può interessare un n73 no brad completo di tutto più mini sd da 2gb a 45 più sped (se interessato mando foto )
grazie mille ugualmente !
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 15:16   #19
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

Quote:
Originariamente inviato da Maverick_Selection Guarda i messaggi
anche all'interno mai sbrandizzato,condizioni estetiche non è proprio nuovo ma nn ha segni enormi semplici segni d'usura ma minuscoli
preferisco cell non brandizzati vodafone,tim o wind.Grazie lo stesso.
Old 18-12-2010, 15:17   #20
cainspi
Senior Member

L'Avatar di cainspi

Quote:
Originariamente inviato da neo47neo Guarda i messaggi
lg u880 della 3 in garanzia e in ottime condizioni..
vendo causa inutilizzo visto che ho altri 2 telefoni tra cui nokia n73 (non so se può interessare)
il cell è perfetto e la batteria a me personalmente dura anche 1 settimana...

per il prezzo pensavo alle 30€ circa..
colore?....legge tute le sim h3g?
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP