|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[RM+sped] Xbox 360 Falcon HDMI 60GB completa....
Vendo Xbox 360 modello FALCON con hard disk da 60GB
-1 joypad originale wireless bianco -alimentatore da 175Watt completo -1 cavo con swith tv/hdtv senza scatola/manuali. Alcune informazioni: Firmware iXtreme nuova dashboard (quella di kinect) D:2.0.126.11.0 K:2.0.126.11.0 mfr 2008-08-16 JTAGGABILE quindi backup da hard disk senza disco, homebrew e quant'altro! Non Bannata in quanto mai andata online! Aperta quindi senza sigillo Alcuni leggeri segni di usura sulla console e sul joypad La finestrella "memory unit A" è senza molla che la tiene chiusa, ma è stata bloccata con un pezzettino di nastro adesivo dall'interno dalla faceplate. Console svuotata e ripulita, profilo eliminato. Vendo perchè da 3 mesi ho una nuova slim, quindi è ferma da allora. Mai avuto problemi, freeze, rrod ecc. Mai un difetto. Spedisco tramite corriere espresso, spese di spedizione INCLUSE Pagamenti tramite bonifico bancario/paypal No postepay No perditempo In vendita altrove PREZZO : 200 euro incluse spese di spedizione corriere espresso (servizio mail boxes etc.) Foto scattate ieri sera inserite. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
Ho concluso positivamente diverse trattative nel forum! le più recenti con : PINDANNA - MaBru - Garfles - ILPIXEL - MAXIMOfw - Giaval , Roma83 e tanti altri! Ultima modifica di giukey : 09-01-2011 alle 18:40. Motivo: da leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160563 è in prima pagina di questa sezione del mercatino |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Scusa,ma da quando e' jtaggabile con l ultima dash???questa mi e' nuova...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.