|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: 45°27′0″N 8°37′0″E
|
Addio UMTS x ADSL
Dopo piu di un anno con un collegamento penoso UMTS,ho deciso di rimettere ADSL.
Spero potete aiutarmi a prendere la scelta piu saggia. Sono orientato ad una connessione "sicura" Alice Telecom,visto che non ha filtri(o almeno sono limitati solo a piccole città) e non ha probelmi online quando si gioca alla ps3(Fastweb). Visto la differenza di soli 5 euro tra Alice 7 mega e Alice 20 la mia scelta cade sui 20 mega, e qui il primo punto...chi mi assicura che raggiungende una velocità elevate? Non si paga attivazione,naturalmente non richiedo il tecnico quindi alla prima bolletta dovrei pagare 24,95 €/mese x 2 49,90 + Modem 3 € x 2 6,00+ Canone 32.16+ Attivazione della linea 96.00 ____________________ 184.00 é questo sarebbe il prezzo da pagare bimestrale per avere l'adsl,vi sembra cosa buona?(naturalmente l'attivazione della linea solo sulla prima bolletta) Un ultima cosa con IPTV di Telecom Italia mi verebbe a fare altri 6 euro in piu,ma conviene è un buon servizio?Qualcuno lo usa già?Non è che è in promozione a sei euro e poi magari dopo un po lo mettono a 20 euro? Grazie a tutti spero mi rispondiate presto ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Visti i prezzi attuali dei modem/router ti consiglio di comprartene uno...l'alicegate non è male ma non vale 3 euro al mese...in un paio d'anni ti sei ammortizzato l'acquisto.
Per quanto riguarda i l'offerta che tu riporti...beh...i costi sono quelli, c'è poco da fare. Io però ti consiglierei di fare prima una 7 mega, vedere i valori di linea, ed eventualmente, se sono buoni, fare un upgrade a 20 mega. L'upgrade si fa velocemente e senza problemi... Altra cosa, potresti verificare se sei coperto da altri operatori in ull (cioè con le loro apparecchiature nelle centrali telefoniche della Telecom). In tal caso potresti prendere in considerazione anche le loro offerte....per quanto riguarda gli operatori alternativi a me piacciono infostrada e tiscali, ho meno stima per fastweb (tranne dove porta la fibra a casa) e pochissima per vodafone/teletu. EDIT dimenticavo...per quanto riguarda la iptv io te la sconsiglio, ne ho sempre sentito parlare poco bene. Però ammetto di non averla mai provata personalmente.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...
ma fai la internet senza limiti... http://www.telecomitalia.it/internet...t-senza-limiti tra l'altro se attivavi un nuovo impianto a marzo, non pagavi nemmeno i 96 euro dell'attivazione.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Alla fine ho scelto Fastweb Joy sicuramente la migliore di tutte in base al prezzo,e da come ho letto dovrebbe andare benissimo anche per le mie cose...visto che non ha filtri e ormai sembra andare una meraviglia anche con la PS3
Velocita 20 Mega Dw 1MG in Up 19 euro al mese per un anno senza canone Telecom Modem wi-fi dopo un anno pago sui 27 euro al mese. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
2) Tale promozione è valida solo se paghi con carta di crediti o RID bancario!
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
2)Si infatti ho usato RID bancario Grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
in ogni caso un mio amico con Alice Casa che si è lamentato al 187 della qualità delle telefonate ha ottenuto di passare alla vecchia linea analogica senza pagare i 96€. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ragazzi ho fatto il test per vedere se sono coperto in ULL da fastweb è uscito solo questo:
Non ci capisco niente pero tra unbundling o in wholesale..... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
A questo punto consiglio di optare per una soluzione Telecom.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Fatto ragazzi....
Non posso che essere soddisfato... Ho usato utorrent ha raggiunto valori spaventosi ho scaricato un file di piu di 5 GB in un ora ha raggiunto 1,5 MB/s Ultima modifica di FileNot : 16-05-2011 alle 01:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.