|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
PROBLEMA STRIKER II EXTREME CON TW3X4G1333C9DHX G
Ciao ragazzi mi presento sono Davide
avrei un problema di freeze improvvisi sulla mia scheda madre.. il mio pc è composto -Striker II Extreme -e8500 O.C (3.1-3.8) - corsair TW3X4G1333C9DHX G (4X2) -ali 620 modulare corsair -GTX 570 CPU Level Up = Auto Memory Level Up = Auto AI Overclock Tuner = Manual CPU Multiplier = 9 FSB - Memory Clock Mode = linked FSB - Memory Ratio = Synced FSB (QDR) MHz = 1600 MEM (DDR) MHz = 1600 LDT Frequency = 5x PCIE Bus Slot 1 & 2 MHz = 100 PCIE Bus Slot 3 MHz = 100 SPP<->MCP Ref Clock, MHz = 200 SLI-Ready Memory = Disabled non capisco per quale motivo mi si pianti ho provato ad aumentare i voltaggi alle ram fino ad arrivare a 1.88v ma niente addirittura lo messo sotto stress da orthos per 22h a priority 1 blend cpu and ram poi lo riavviato e mi si è subito ripiantato.... kiedo il vostro aiuto se qualcuno ci è riuscito a mettere insieme queste ram con questa scheda madre grazie in anticipo ciau ![]() Ultima modifica di Hunterbass : 08-01-2011 alle 12:00. Motivo: chiarimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Hai overcloccato il NB??? Io per esempio per non far freezare il sistema con le ram impostate a 1600, devo overcloccare il nb (e di conseguenza anche dargli un pochino di volt in più) a 2600.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie
Over Voltage
CPU Voltage = auto Loadline Calibration = Enabled CPU PLL Voltage = auto CPU VTT voltage = auto Memory Voltage = 1.9 NB Core Voltage = auto ora sto messo così in piu ho messo nei timing tutto auto tranne Command Per Clock ho messo 2t ![]() quindi secondo te a quanto dovrei portate NB? e il memory? il resto lo lascio tutto auto GRAZIE MILLE PER L'aiuto Ultima modifica di Hunterbass : 08-01-2011 alle 12:25. Motivo: chiarimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
HELPPPPP
sto facendo con orthos un test
ho messo blend strees cpu and ram livel 9 quanto tempo lo devo fare stare per avere il pc rocksolid? ragazzi è urgente sto già ad 8 minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
HELPPPPP
sto facendo con orthos un test
ho messo blend strees cpu and ram livel 9 quanto tempo lo devo fare stare per avere il pc rocksolid? ragazzi è urgente sto già ad 8 minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.