|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[cs+sped]:VENDO Toshiba M50 NON funzionante
Come da titolo , vendo notebook toshiba m50 non funzionante: se lo accendo, parte la ventola ma non fa il boot. Quasi sicuramente si tratta della scheda video ATI che è passata a miglior vita. La scheda video è su slot separato, quindi sostituibile senza buttare la scheda madre.
ALtre caratteristiche: pentium centrino 1,86 ghz wireless wlan intel 2 x 512 mb ram = 1 gb ram hd da 60 gb PATA schermo da 14 pollici molto sottile - licenza windows xp HOME ORIGINALE - cd e dvd ORIGINALI per ripristino sistema - manuali cartacei originali Lo chassis è in buone/ottime condizioni. In corredo , anche l'alimentatore originale. Prezzo: 140 euro Regole: -precedenza al mio prezzo -precedenza a mano - smembro solo se acquistate piu pezzi ( ed in ogni caso, prima devo valutare ) Massima serietà come al solito ![]() Ultima modifica di tellone : 16-02-2011 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
hard disk lo vendi a parte? a che prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, lo ritiro dalla vendita. DOmani mi arriva la scheda video dalla baia tedesca, e con meno di 30 euro lo riporto in vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scheda video arrivata e montata: il mio amato m50 è tornato a nuova vita: tutto per soli 29 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.