|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Av+ss.] Zotac Mini-ITX, e5200 boxed, Dissi, OCZ 2GB
1. Zotac GF9300 Mini-ITX WiFi D-E
Scheda madre in ottime condizioni, per cpu 775 di tutti i tipi (core Duo, Quad, ecc.) in formato mini itx, ottima per sistemi HTPC e dalle notevoli prestazioni perchè, oltre a poter ospitare CPU sk.775 anche Quad Core, integra una GPU GF9300 con 16sp, ma se non foste soddisfatti, potete installare una qualunque scheda video perchè dotata anche di porta PCI-EX 16X Per poter adattare un dissipatore Themaltake MeOrb sono state rimosse alcune alette del dissipatore del chipset, ciò non invalida la garanzia in quanto il dissipatore può essere tranquillamente rimosso e sostituito non essendoci sigilli di garanzia. La scheda è completa di scatola e imballaggi, manualetti, 2 cd, shield I/O, Modulo WiFi integrato. Allego fattura per garanzia presso noto shop online fino a 08/06/2011. Caratteristiche, sito del produttore: http://www.zotac.com/pdbrochures/mb/...tx-wifi_v2.pdf ingwye. 2. CPU Intel e5200 Boxed Il processore è Boxato, completo di tutto il bundle originale, dissipatore e ventola, scatola, manuale, ecc., garanzia di 3 anni e scontrino. Il processore è molto fortunato, senza modificare i voltaggi regge i 1066 di FSB, quindi 266x12.5 = 3325MHz Descrizione Prodotto : Intel Pentium Dual Core E5200 / 2.5 GHz processore Tecnologia Multi-Core : Dual-Core Calcolo a 64 bit : Sì Socket processore compatibile : LGA775 Socket Qtà processori : 1 Frequenza di clock : 2.5 GHz Velocità bus : 800 MHz Processo di produzione : 45 nm Memoria cache : L2 Advanced Smart Cache - 2 MB Slot compatibili : 1 x processore - LGA775 Socket Garanzia del produttore : 3 anni di garanzia swattolo. 3. Dissipatore Thermaltake MeOrb Ottimo dissipatore, molto efficiente, silenzioso e di dimensioni ridotte, indicato per sistemi Micro-ATX e Mini ITX ma adatto anche per sistemi ATX standard. Completo di tutta la dotazione originale, scatola, imballaggi, tutto il kit per il montaggio su vari socket. Caratteristiche, sito del produttore: http://www.thermaltake.com/product_i...264&name=MeOrb ingwye 4. OCZ Gold 2GB XTC DDR2 800Mhz OCZ2G8002G C5 @1.8V Modulo da 2GB con dissipatore XTC, completo di confezione originale e garantito a vita. Dichiarato 800MHz T. 5-5-5-18 @1.8V regge 800MHz T. 4-4-4-12 @2.0V 1000MHz T. 5-5-5-15 @2.0V ovviamente non garantisco su altre configurazioni. Caratteristiche, sito del produttore: http://www.ocztechnology.com/product...e_gold_edition [b]ingwyeB] Vendo in blocco o solo se piazzo tutto. I prezzi sono già molto buoni, non fate i cattivelli, niente limatine Chiedo cortesemente: per segnalazioni o proposte usate i pvt code massimo 6h precedenza consegna a mano ad Avellino e dintorni pagamento postepay precedenza a chi prende più cose mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento in vendita anche altrove. Grazie. Ultima modifica di xio : 18-12-2010 alle 17:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
edit
Ultima modifica di maranga1979 : 08-12-2010 alle 22:35. |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Gaetano mi metto in coda per un amico (moderatore) , eventualmente continua lui
Grazie carissimo!
Ultima modifica di ingwye : 09-12-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok, fatemi sapere
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nell'attesa faccio un bell'uppone
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda cpu
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Gaetano, l'amico mod ha già provveduto in altro modo, ti libero la coda.
Grazie, gentilissimo come NESSUNO!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
se hai un case itx
si può anche fare |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ho un lian li PC-Q07R, davvero bello e nuovo, lo volevo tenere per il prossimo sistema itx, cmq se può interessare potrei vendere anche quello Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
quanto consuma il tutto?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao, fatta eccezione per il processore, credo che i consumi siano in linea con i sistemi Atom 330 su base nVidia ION, però non so dirti di preciso.
Potresti fare una ricerca online e magari cercare qualche prova comparativa Fammi sapere, grazie. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho 2 utenti che mi hanno chiesto delle info in pvt, attendo news
fatemi sapere se siete interessati, upupup |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Sarei interessato anche io al processore, fammi sapere se gli altri lasciano la coda
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao, scusa il ritardo; ok per il processore, però devo dar via anche il resto, può servirti altro?
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti interessa dissipatori tipo Noctua NH-C14 ? Lo ho da vendere visto che l'ho recensito Se mi assicuri la compatibilità con questa mobo: Gigabye GA-EP31-DS3L te lo prendo io al volo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace per il dissi ma davvero non saprei cosa farne, non mi serve. Con la GA-EP31-DS3L è compatibile tutto, l'e5200, il banchetto di 2GB OCZ Gold ed il dissi Thermaltake MeOrb Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Lavoro per una redazione e di diddi se ho fin troppi
Ora ti prenderei il procio e poco prima di natale e 2-3 giorni dopo ti prenderei anche le Ram, però é che ora son senza cpu e avrei fretta. Te casomai intanto tienile in vendita, se non le vendi fra 10 giorni al massimo sai che te le prendo io
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ancora in attesa
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.