|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Notebook ultraleggero 11 max 13 pollici?
Ciao a tutti, dopo aver da poco rispedito indietro alla dell un xps 15, sto cominciando a pensare di cambiare filosofia e di comprarmi un bel pc fisso per casa e poi sostituire il mio samsung nc10 con un notebook ultraleggero da portarmi dietro.
Visto che con il samsung nc10 mi ci trovavo bene, solo che ultimamente mi si impalla sempre, ho bisogno di qualcosa di più potente di un netbook, e con lo schermo un pelino più grande ma nemmeno poi di tanto, visto che lo voglio leggero, da portarmi sempre dietro. Vorrei sostituirlo con: - schermo 11-12 pollici (non mi ci devo specchiare...) - durata batteria almeno 8 ore - leggero leggerissimo - per: internet, office, fotoritocco ma non a livelli esagerati (photoshop) e visione film e filmati (con un buon audio, quello dell'nc10 non è un granchè) Vagando su internet ho visto vaio a prezzi folli e rapporti qualità prezzo impossibili, per questo formato. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Acer 1810tz a 379 € da €nics
8 ore è quasi sempre l'autonomia dichiarata, ma i test a luminosità bassa indicano 6 ore come autonomia fattibile.
Compravendite HWU: Apple MBP - Alienware M11x - RX460 - HP Mini - NVMe P3 - GT740 - HP SFF - PC AMD - GTX750 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2C -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T - 64GB - 1TB NVMe - UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Se non sbaglio è un modello di un anno fa... nel frattempo non è uscito nient'altro del genere? Forse lo schermo di questa misura non è molto gettonato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi associo anche io..
cercavo qualcosa tipo AIR ma non apple.. budget sotto i mille... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
EDIT
Per le compravendite c'è la sezione mercatino e, per annunciare le proprie, c'è la signature. Grazie. ![]() Christina Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 26-12-2010 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
asus U35.... ![]() http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.