|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[BO+sped] Vendo DELL AXIM X50V (touchscreen VGA, 624mhz, wifi) 3gb
Vendo un palmare Dell axim x50v (costo originale da nuovo 540€), con schermo touchscreen vga, processore 624mhz, acceleratore grafico Intel 2700G con ben 16Mb di memoria video (non ha confronti con altri palmari, che arrivano appena a 2mb), connettività wi-fi, bluetooth e infrarossi.
Il chip audio è un AC97 con controller dedicati, l'uscita audio è a jack da 3,5mm, quindi potete collegare qualsiasi auricolare o cuffia normale, che potreste collegare a qualunque ipod o altro lettore mp3, e potete immagazzinare la musica e i film (legge qualsiasi formato, anche divx, basta un semplice programma gratuito) che volete nella memoria da 3gb che fornisco insieme al palmare (scheda di memoria microdrive pagata 180€). Il palmare ha due slot di espansione, in uno ora è situata la memoria da 3gb che fornisco, l'altro è uno slot vuoto per memorie mmc/sd. La batteria è l’originale al litio 1100mAh, ancora in perfetto stato. In più fornisco anche una seconda batteria Proporta, sempre al litio da 1100mAh ma purtroppo non funziona benissimo sotto stress. Qui potete leggere una prova approfondita del palmare, confrontato anche con altri palmari top di gamma di altre marche: http://www.hwupgrade.it/articoli/1158/index.html Il palmare è in condizioni perfette, non ha un graffio, è sempre stato utilizzato dal primo minuto con un proteggi schermo Brando applicato, anch’esso ancora intatto e perfettamente trasparente. Lo fornisco corredato di tutti gli accessori originali, base carica palmare e seconda batteria, alimentatore, attacco per la carica del palmare senza base (per i viaggi), e i due cd con i giochi e i programmi. Lo vendo perché ultimamente non ho più occasione di utilizzarlo. Il prezzo è 240€ trattabili. Io abito a Bologna e accetto sia scambio a mano che spedizione ![]() Ultima modifica di Fra881 : 24-07-2015 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
abbasso a 220€ forza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimenticavo, insieme al palmare spedisco anche la custodia in magnesio con interno in neoprene, leggerissima e protettiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
200€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Visto che il prodotto ha ormai ben più di tre anni, interessato ma a ben altro prezzo
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro, qui vendo palmare, custodia, memoria da 3gb, in tutto 200€ sono un quarto di quanto li ho pagati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
L'Asus a636 non ha cosi tanta ram video, ma ha anche il GPS integrato
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se abbassi di 70 euro sono interessato..un mio amico qui su hwupg ha concluso per 130 spedito con batteria da 2200 e memcard da 2 gb..è un palmare fuori mercato ormai..
Ultima modifica di mrctrgcrg : 10-07-2008 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, se smembri sarei interessato a basetta e custodia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao, la basetta non posso dartela perchè poi non riuscirei più a vendere il palmare, la custodia in magnesio potrei spedirtela, ma così da sola non ci ricaverei molto, e tra pacco, spedizione e file varie non ne vale la pena...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
150€ spedito come ti sembra?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lascio, pensavo fosse anche telefono!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.