|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
installazione, editor php, apache,mysql su vecchio pc help
Ragazzi ho un armada 1700 senza hard disk per cui vorrei sfruttare dele distro linux live, dato che il pc possiede solo 160 mb di ram e 266mhz di processore le distro più fluide sono dsl e puppy.
Detto questo ho bisogno di: un browser (mozilla) Un leggero editor php Apache-Mysql (che su windows usavo insieme nel pacchetto xampp) fatto questo credo che possa riesumare questo pc almeno quando non sono a casa e fino all'arrivo del nuovo poratile. Qualcuno ha suggerimenti in merito?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
A meno che non installi su penna usb la vedo dura fare quello che dici con una distro live. Tieni conto che poi allo spegnimento perdi tutto.
Detto questo se decidi per una live persistent su chiavetta usb ti potrei consigliare ubuntu server. Durante l'installazione del sistema puoi installare il pacchetto lamp, al termine dell'installazione installi fluxbox, un ambiente grafico molto leggero. La vedo dura con 160 mb di Ram farci girare firefox, potresti provare semmai con midori..
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.