|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[Roma + SS] Ricambi per notebook Acer Asus Ibm Hp Fujitsu
Salve a tutti.
Link alla vecchia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232722 Ho disponibili una serie di notebook più o meno recenti da vendere a pezzi (a quasi tutti è partita la scheda video): Elenco: (sempre in aggiornamento): - Hp Dv4000: Disponibili, tastiera, ciarniere, inverter, flat, touchpad, bluetooth, coperchi vari, ventola e dissipatore; - Hp ZV5000: Disponibili Lcd (venduto), gruppo ventole, processore, touchpad, tastiera, inverter (venduto), flat, batteria (?); - Asus A6T A6J: Disponibili tutti i ricambi tranne scheda madre (volendo vendo intero); - Toshiba Satellite Sa20: Disponibile scheda madre con processore e batteria (tutto funzionante), inverter e cavo flat; - Presario 2500 e HP nx9010 Disponibili parecchi ricambi compresa scheda madre funzionante, in arrivo nuovi ricambi tra cui pannelli lcd, flat, inverter, ciarniere; - Acer Aspire 5630-5860: Disponibile tastiera, ciarniere, flat; - Hp Omnibook Xe3: Disponibile una palata di roba, chiedete e vi dirò per certo cosa ho; - Fujitsu Esprimo v6515: Tastiera, alimentatore, inverter, flat; - Packard Bell Ajax Gn: Disponibile tutto, scocca in ottime condizioni, inverter, flat, gruppo ventole, webcam, ciarniere, scheda bluetooth, volendo anche scheda madre che fa artefatti; 2 processori T5750 (bus a 667): prezzo 30€ + ss cad; Disponibile entro il fine settimana: P7350 penryn 35 watt. Prezzo: 50€ spedito, 47€ a mano. Disponibili schede 3g Option Gtm378, brandizzate e bloccate orange.fr, Hsdpa Gsm, Umts e GPS Stand-Alone!!!: prezzo 10€ l'una perchè sono da sbloccare...costerebbero 50€ l'una Vendute 7 tra baia e forum (ULTIME 3 DISPONIBILI); Ultima modifica di Gordon : 24-12-2010 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
potrebbe interessarmi la batteria del zv5000 logicamente se ha ancora una buona autonomia
fammi sapere autonomia e prezzo in pvt ![]()
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao.
Dell'asus A6J potrebbe interessarmi il cavo che va dalla scheda madre all'inverter e dietro al pannello lcd. Potresti farmi una foto per vedere se è compatibile con il mio? Eventualmente lo verrei a prendere a mano. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
RAM DDR 333 PC2700 per notebook ne hai ? se si che tagli ?
ciauz |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ciao credo tu me l'abbia già chiesto...onestamente smembrare un notebook solo per un flat non me la sento...ma se vuoi più pezzi volentieri.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
lascio up per te !
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
ciao ti avevo scritto per il presario 2100 ma mi hai ignorato....
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Se vuoi ho una sola ciarniera che è avanzata dall'ultimo 2100 che ho smembrato (e di cui ho letteralmente "buttato" la scocca dopo averla messa all'asta sulla baia per 6 volte: seriale ciarniera kt9a-15-r-hs, monta su qualsiasi presario 2100 e su nx9000, altrimenti prima di risponderti devo trovare chi si prende un po' di ricambi "pesanti" da sto pc. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao se scendi la piastra madre la prendo io, se servono cerniere nel caso le ho!
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Ciao Gordon, per evitare di trovare in rete tutte le caratteristiche dei notebook da te messi in vendita, per caso avresti un masterizzatore slim sata da smembrare e vendere?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ciao, si ne ho uno. Sony, sata prelevato da un Fujitsu V6515. Ha fatto una (1) copia...è nuovo, cambiato per montare un masterizzatore slot-in. Quest'ultimo io l'ho pagato 46€...il sony posso mettertelo 25+sped
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
In questo modo mi "levo" il grosso del portatile. Prima di smantellare il pc attendo tua conferma e pagamento. Se vuoi intanto posto una foto del pc ancora montato. Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Se lui prende la piastra, posso darti le ciarniere e scocca lcd per 25 + 5/6€ di sped (devo vedere quanto pesa per darti il costo preciso di spedizione). Hai pm con varie info. Foto di repertorio dell'Hp in questione: ![]() Presario 2100 = presario 2500 = Nx9010 (a parte le scritte) = Nx9005....sono tutti della stessa famiglia montano stesse schede madri e sovrastrutture. Fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Dunque:
-Ho mandato i dati a Leland Gaunt per la scheda madre del presario (no procio). Appena provvede al pagamento comincio lo smantellamento. Eccovi un video del notebook. Come premesso, l'unico difetto è la batteria tampone dissaldata. Il pc funziona alla perfezione. Audio jbl. Ha anche il wifi. http://img522.imageshack.us/i/afh.mp4/ -Ilpuffo28: è in coda per le ciarniere e la scocca lcd. Appena Leland Gaunt provvede ti passo le foto. -La tastiera è già prenotata altrove. -Tutto il resto del notebook è disponibile per chi lo volesse. Funziona tutto. Tutte le serie presario 2100 2500 nx9010 nx9005 hanno le medesime componenti, può cambiare il procio (per dirvi...il presario 2100 monta Athlon mentre il 2500 monta Intel P4) ma per il resto cambiano solo le targhette. Attendo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.