Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2010, 19:03   #1
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
[Roma + SS] Ricambi per notebook Acer Asus Ibm Hp Fujitsu

Salve a tutti.

Link alla vecchia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232722

Ho disponibili una serie di notebook più o meno recenti da vendere a pezzi (a quasi tutti è partita la scheda video):

Elenco: (sempre in aggiornamento):

- Hp Dv4000: Disponibili, tastiera, ciarniere, inverter, flat, touchpad, bluetooth, coperchi vari, ventola e dissipatore;

- Hp ZV5000: Disponibili Lcd (venduto), gruppo ventole, processore, touchpad, tastiera, inverter (venduto), flat, batteria (?);

- Asus A6T A6J: Disponibili tutti i ricambi tranne scheda madre (volendo vendo intero);

- Toshiba Satellite Sa20: Disponibile scheda madre con processore e batteria (tutto funzionante), inverter e cavo flat;

- Presario 2500 e HP nx9010 Disponibili parecchi ricambi compresa scheda madre funzionante, in arrivo nuovi ricambi tra cui pannelli lcd, flat, inverter, ciarniere;

- Acer Aspire 5630-5860: Disponibile tastiera, ciarniere, flat;

- Hp Omnibook Xe3: Disponibile una palata di roba, chiedete e vi dirò per certo cosa ho;

- Fujitsu Esprimo v6515: Tastiera, alimentatore, inverter, flat;

- Packard Bell Ajax Gn: Disponibile tutto, scocca in ottime condizioni, inverter, flat, gruppo ventole, webcam, ciarniere, scheda bluetooth, volendo anche scheda madre che fa artefatti;

2 processori T5750 (bus a 667): prezzo 30€ + ss cad;

Disponibile entro il fine settimana: P7350 penryn 35 watt. Prezzo: 50€ spedito, 47€ a mano.

Disponibili schede 3g Option Gtm378, brandizzate e bloccate orange.fr, Hsdpa Gsm, Umts e GPS Stand-Alone!!!: prezzo 10€ l'una perchè sono da sbloccare...costerebbero 50€ l'una Vendute 7 tra baia e forum (ULTIME 3 DISPONIBILI);

Ultima modifica di Gordon : 24-12-2010 alle 00:15.
Gordon è offline  
Old 18-11-2010, 07:51   #2
micanto1
Senior Member

L'Avatar di micanto1

Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
potrebbe interessarmi la batteria del zv5000 logicamente se ha ancora una buona autonomia
fammi sapere autonomia e prezzo in pvt
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri
micanto1 è offline  
Old 18-11-2010, 08:16   #3
Shingetter
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao.
Dell'asus A6J potrebbe interessarmi il cavo che va dalla scheda madre all'inverter e dietro al pannello lcd.
Potresti farmi una foto per vedere se è compatibile con il mio?
Eventualmente lo verrei a prendere a mano.
Shingetter è offline  
Old 18-11-2010, 09:46   #4
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da micanto1 Guarda i messaggi
potrebbe interessarmi la batteria del zv5000 logicamente se ha ancora una buona autonomia
fammi sapere autonomia e prezzo in pvt
la batteria è defunta ^_^
bye
Gordon è offline  
Old 18-11-2010, 09:51   #5
micanto1
Senior Member

L'Avatar di micanto1

Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
Quote:
Originariamente inviato da Gordon Guarda i messaggi
la batteria è defunta ^_^
bye
ah..bene
condoglianze
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri
micanto1 è offline  
Old 18-11-2010, 10:00   #6
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
RAM DDR 333 PC2700 per notebook ne hai ? se si che tagli ?

ciauz
icarosat è offline  
Old 18-11-2010, 10:33   #7
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da Shingetter Guarda i messaggi
Ciao.
Dell'asus A6J potrebbe interessarmi il cavo che va dalla scheda madre all'inverter e dietro al pannello lcd.
Potresti farmi una foto per vedere se è compatibile con il mio?
Eventualmente lo verrei a prendere a mano.
Ciao credo tu me l'abbia già chiesto...onestamente smembrare un notebook solo per un flat non me la sento...ma se vuoi più pezzi volentieri.
Gordon è offline  
Old 18-11-2010, 10:35   #8
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da icarosat Guarda i messaggi
RAM DDR 333 PC2700 per notebook ne hai ? se si che tagli ?

ciauz
Ciao, m'è rientrata una corsair da 1gb...LA VERA RARITà.

Se Vuoi te la posso mettere 40€ + spedizione, incluso blister, pari al nuovo e nuova viene 60€.
Gordon è offline  
Old 18-11-2010, 10:45   #9
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
lascio up per te !
icarosat è offline  
Old 18-11-2010, 11:13   #10
ilpuffo28
Senior Member

L'Avatar di ilpuffo28

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
Quote:

- Presario 2100
ciao sono in cerca di cerniere e scocca lcd e forse questo presario è compatibile,mi potresti fare foto delle cernire o dare il seriale della scocca?
ilpuffo28 è offline  
Old 18-11-2010, 16:23   #11
Shingetter
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ciao credo tu me l'abbia già chiesto...onestamente smembrare un notebook solo per un flat non me la sento...ma se vuoi più pezzi volentieri.
Se piazzi il pannello lcd fammi un fischio che viene di conseguenza staccare il cavetto che serve a me
Shingetter è offline  
Old 18-11-2010, 17:54   #12
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da Shingetter Guarda i messaggi
Se piazzi il pannello lcd fammi un fischio che viene di conseguenza staccare il cavetto che serve a me
Ok!
Gordon è offline  
Old 18-11-2010, 22:24   #13
ilpuffo28
Senior Member

L'Avatar di ilpuffo28

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
ciao ti avevo scritto per il presario 2100 ma mi hai ignorato....
ilpuffo28 è offline  
Old 19-11-2010, 07:18   #14
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da ilpuffo28 Guarda i messaggi
ciao ti avevo scritto per il presario 2100 ma mi hai ignorato....
Non è che t'ho ignorato...è che l'unico presario che ho ad uso ricambi ha come unico difetto quello di avere la batteria tampone dissaldata...quindi si perde le impostazioni della bios quando si toglie la batteria principale. Non ha altri difetti, ha persino il wifi, funziona alla perfezione ed esteticamente è immacolato....non posso smembrarlo solo per ciarniere e scocca lcd.

Se vuoi ho una sola ciarniera che è avanzata dall'ultimo 2100 che ho smembrato (e di cui ho letteralmente "buttato" la scocca dopo averla messa all'asta sulla baia per 6 volte: seriale ciarniera kt9a-15-r-hs, monta su qualsiasi presario 2100 e su nx9000, altrimenti prima di risponderti devo trovare chi si prende un po' di ricambi "pesanti" da sto pc.
Gordon è offline  
Old 19-11-2010, 13:53   #15
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
ciao se scendi la piastra madre la prendo io, se servono cerniere nel caso le ho!
Old 19-11-2010, 15:04   #16
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Ciao Gordon, per evitare di trovare in rete tutte le caratteristiche dei notebook da te messi in vendita, per caso avresti un masterizzatore slim sata da smembrare e vendere?

Grazie
PhilAnselmo@Superjoint è offline  
Old 20-11-2010, 08:41   #17
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da PhilAnselmo@Superjoint Guarda i messaggi
Ciao Gordon, per evitare di trovare in rete tutte le caratteristiche dei notebook da te messi in vendita, per caso avresti un masterizzatore slim sata da smembrare e vendere?

Grazie
Ciao, si ne ho uno. Sony, sata prelevato da un Fujitsu V6515. Ha fatto una (1) copia...è nuovo, cambiato per montare un masterizzatore slot-in. Quest'ultimo io l'ho pagato 46€...il sony posso mettertelo 25+sped
Gordon è offline  
Old 20-11-2010, 10:57   #18
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da Leland Gaunt Guarda i messaggi
ciao se scendi la piastra madre la prendo io, se servono cerniere nel caso le ho!
Allora, dopo attente valutazioni possiamo fare così: posso lasciarti quella scheda madre intel per presario 2100 (senza procio, con quella questione alla batteria tampone) per 70 spedita, cioè al prezzo che mi avevi proposto tu. Siccome poi devo smantellare il pc, giro le ciarniere all'altro utente.

In questo modo mi "levo" il grosso del portatile.

Prima di smantellare il pc attendo tua conferma e pagamento.

Se vuoi intanto posto una foto del pc ancora montato.

Fammi sapere.
Gordon è offline  
Old 20-11-2010, 11:15   #19
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da ilpuffo28 Guarda i messaggi
ciao sono in cerca di cerniere e scocca lcd e forse questo presario è compatibile,mi potresti fare foto delle cernire o dare il seriale della scocca?
Dunque, ho fatto la proposta per la scheda madre a Leland Gaunt

Se lui prende la piastra, posso darti le ciarniere e scocca lcd

per 25 + 5/6€ di sped (devo vedere quanto pesa per darti il costo preciso di spedizione).

Hai pm con varie info.

Foto di repertorio dell'Hp in questione:

Presario 2100 = presario 2500 = Nx9010 (a parte le scritte) = Nx9005....sono tutti della stessa famiglia montano stesse schede madri e sovrastrutture. Fammi sapere!
Gordon è offline  
Old 20-11-2010, 16:31   #20
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Dunque:

-Ho mandato i dati a Leland Gaunt per la scheda madre del presario (no procio). Appena provvede al pagamento comincio lo smantellamento.

Eccovi un video del notebook. Come premesso, l'unico difetto è la batteria tampone dissaldata. Il pc funziona alla perfezione. Audio jbl. Ha anche il wifi.

http://img522.imageshack.us/i/afh.mp4/

-Ilpuffo28: è in coda per le ciarniere e la scocca lcd. Appena Leland Gaunt provvede ti passo le foto.

-La tastiera è già prenotata altrove.

-Tutto il resto del notebook è disponibile per chi lo volesse. Funziona tutto. Tutte le serie presario 2100 2500 nx9010 nx9005 hanno le medesime componenti, può cambiare il procio (per dirvi...il presario 2100 monta Athlon mentre il 2500 monta Intel P4) ma per il resto cambiano solo le targhette.

Attendo.
Gordon è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian