|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
[CT] PC GAME E8600 - 4gb - 4870X2 2gb @Accelero Extreme...
Come da topic e causa totale disuso (era collegato alla fatitica postazione guida venduta tempo fà) metto a vostra disposizione il mio pc game come nuovo e utilizzato veramente poco (e quel poco sempre sotto USP stabilizzato):
* case: COOLERMASTER CM690 NERO FINESTRATO! €. 70 * pannello1 dual/slot 5,25: KONIG DISPLAY MULTIFUNZIONE! €. 25 * pannello2 controllo potenziometri ventole e doppio switch 12v-7v-spento! €. 10 * oltre alle 3 ventole 8x8 del dissy vga e alla 12x12 del dissy cpu, vi sono altre 4 12x12 posizionate là dove serve per un ricircolo d'aria perfetto e silenzioso (tramite potenziometri del pannello)! €. 20 * ali: ENERMAX GALAXY DXX 1000W MODULARE (con scatolo e dotazione immensa completa, ci potete attaccare l'intero impianto di casa forno compreso...)! €. 150 * mb: ASUS P5K DELUXE WIFI (p35 con ich-9 r) + antenna in dotazione bianca calamitata (con attacco classico wifi...potete mettere qualsiasi antenna in commercio) sound 8.1 + ottico, doppio ethernet e svariate usb - sata ecc. (la MB credo non ha bisogno di presentazioni no?)! €. 70 http://www.digital-daily.com/motherb...p5k/index2.htm ![]() * cpu: INTEL C2D E8600 @ DISSY OCZ VENDETTA (mantiene temperature glaciali...Ho provato la CPU a 4ghz stabilissima (con geppetto l'esperto...io non pratico OC) senza nessun tipo di overvolt, e mantiene in full temp sotto i 40/45 gradi in pieno agosto)! CPU+DISSY €. 180 * ram: 4GB (2 x 2GB) KINGMAX PC8500 (1066mhz) entrambi i banchi con con dissy SCYTHE! €. 70 * vga: HIS HD 4870X2 - 2GB @ DISSY ACCELERO EXTRIME sin dal primo giorno (temp max 55-60 gradi in agosto contro i 90/100 gradi col dissy stock in estremo silenzio...): una delle vga + longeve che abbia mai conosciuto, dopo 2 anni dalla sua uscita risulta ancora oggi tra le più veloci in commercio (meglio della 5850 per rendervi l'idea)...! VGA+DISSY €. 200 Qui una classifica che ne identifica la potenza: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132871 * hd 1: MAXTOR 320 SATA2! €. 25 * dvdrw: LG NERO DL (lo comprerò appositamente perche essendo un pc per giocare, in questo momento ha un semplice lettore dvd), quindi da considerarsi NUOVO! €. 20 nb: CPU-VGA-ALI ancora con garanzia residua cmq da controllare meglio su richiesta, le ram se non erro hanno garanzia a avita (ma di loro non ho scontrino), assieme al pc verranno consegnati i dissipatori originali della cpu e della vga per usufruire della garanzia restante! Manco a dirlo, con qualsiasi titolo ho sempre giocato in fullHD dettagli/filtri al max! Sotto troverete delle foto del medesimo con illuminazione accesa, ma che tramite levette anteriori si può spegnere, solo il pannellino rotondo rimane acceso! Carrellata di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quotazione usato sommando il valore dei singoli componenti circa 820 euro, PREZZO: €. 700 (solo l'ali e la vga valgono la metà...)! Inoltre SOLO per questo mese (visto che è natale) regalo a chi prende il pc, un monitor lcd 17" benq perfettamente funzionante: ![]() REGOLE GENERALI MIE VENDITE (leggere bene): * al momento non smembro i singoli componenti! * tutto il materiale in vendita è fuori garanzia (ove non è specificato) ma testato e perfettamente funzionante! * sul materiale fuori garanzia do una personale garanzia di 2 giorni (salvo diversi accordi), in caso di reso il materiale deve essere tornato nelle stesse condizioni in cui è stato preso, qualunque manomissione (esterna/interna) renderà nulla la medesima! * cortesemente postate se realmente interessati! * non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo! * disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa! * precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)! * scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva! * non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...! * in vendita su altri forum! * a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt! buon acquisto
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y Ultima modifica di AndreaCT : 17-12-2010 alle 06:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
propongo scambio con asus x5dab garanzia anvcora fino ad agosto 2011
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Marco, spiacente, mi proponi uno scambio (senza conguaglio) che non ha senso...il tuo portatile vale la metà usato (almeno da quello cher ho visto con la sigla che mi hai dato)...
![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiungo un asus 1000h praticamente nuovo
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
mi vendi solo l'accelero 4870x2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Assolutamente no!...La vga scalda parecchio col dissy stock...ed è proprio questo dissy che la fa diventare mooolto longeva scaldando pochissimo (credo che col dissy stock questa vga durerebbe da natale a s.stefano...visto quanto costava non mi spiego il perchè da parte dei produttori di non adeguare un sistema di raffreddamento migliore)...
![]() marcopa: scusami...io stò levando questo pc perchè da tecnico (come credo un pò tutti qui dentro) ne sono pieno a casa ed avendo oltrepassato i 30 anni, diciamo che non ho più l'eta (via per lavoro e stanchezza...) d giocare col pc...prenderebbe solo polvere...un peccato!!! Sul primo portatile + conguaglio potrei pensarmela ma...se devo cambiarlo con altri pc allora non concludo niente (non so se ho reso l'idea) ![]() Altra cosa: sei di catania (o cmq lo prenderesti di persona)? Siccome il pc pesa + di 25kg (orientativamente)...Spedirlo sarebbe alquanto scomodo... ![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y Ultima modifica di AndreaCT : 17-12-2010 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Ciao, hai pm!
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
perquesto lo cerco anch'io ![]() grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma figurati...capisci che sarei un pazzo a smontarlo (ricordo che per montarlo con calma e precisione per gli alloggi delle paste termiche ci sono stato quasi 2 ore quando lo montai...)
![]() x Ivvo: ho risposto al tuo pvt...se sei interessato cmq accodati, per correttezza del reg. ![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y Ultima modifica di AndreaCT : 17-12-2010 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
taggato su msn parliamo li di conguaglio saluti marco
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok...ma domani quando rientro dal lavoro...dopo le 14...adesso vado a nanna che sono stanchissimo...buona notte
![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Sì comunque coda, avevo perso di vista il thread ^^
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok ivvo...
x tutti gli eventuali interessati: prima di mandare pvt vi pregherei di accodarvi qui (si può sempre uscire dalla coda in qualsiasi momento senza impegno...), in modo da poter gestire le medesime al meglio (per non avere situazioni di confusione:" miii c'èero prima io....ecc.) grazie ![]() Situazione code: Ivvo marcopa (t'ho messo secondo perchè mi proponi materiale + conguaglio)!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ivvo ha tramite pvt confermato la coda, domani visionerà il tutto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
NB: è stato un piacere conoscerti, spero di fare ancora affari con te...gentilissimo in tutto....ti aggiungo subito tra i miei affaristi in firma...alla prox ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.