|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2
|
Portante ADSL ancora occupata da Telecom... AIUTO, VI PREGO!!!
Salve a tutti, vi riporto il mio problema, che mi pare impossibile da risolvere!
A settembre ho presentato ad un gestore diverso da Telecom la domanda di cambio operatore. Di conseguenza, il 4 novembre 2010, la linea telefonica Telecom è stata staccata ma la portante Telecom è ancora presente sulla linea ADSL (vedo IP Telecom), rendendo impossibile il cambio di operatore. Da mesi chiamo il 187, mi hanno detto che hanno aperto un "ticket" ma niente di fatto... In questo forum c'è qualche tecnico che mi può aiutare? Grazie davvero. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 28
|
Manda un fax al numero per reclami Telecom 803.308.187 e, per conoscenza, all'Agcom e a un'associazione per la tutela dei consumatori. Se, dopo qualche giorno, anche così non funziona telefona all'Agcom spiegando la situazione per bene e poi loro contatteranno la Telecom......vedrai come fan presto a liberarti la linea (un mio amico ha chiamato l'Agcom la mattina e la sera aveva la linea libera).
Ciau! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2
|
Ti ringrazio... stamattina ho mandato 3 raccomandate con ricevuta di ritorno a Telecom, ADUC ed AGCOM. Speriamo bene perchè, nonostante si paghi sempre tutto quello che è dovuto, in Italia dobbiamo solo "sperare"!
grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.



















