|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...a-2_34787.html
Piattaforma dual-core a 1GHz Tegra 2 di Nvidia, Android 2.2 Froyo con upgrade annunciato a Gingerbread, fotocamera da 8 megapixel, 8GB di memoria integrata. Arriverà in Corea, ma poi anche in Europa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
si posizionera'?? ._.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mooooolto interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sembra un buon terminale oltretutto con il nuovo Tegra 2 ha tutte le carte in regola per essere un degno concorrente di iPhone e Galaxy S. Non ho mai visto di buon occhio i terminali LG ma questo potrebbe farmi cambiare idea.
Aspetto una bella video-recensione. Prezzi invece??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
riprende a 1080p e lo schermo è un wvga ma per favore
ed inoltre nessun accenno alla durata della batteria dopo dieci minuti di ripresa in full hd che succede?? si spegne già sono stato un po critico ? p.s. ma che dissipatore monta? e la vantola è da dodici ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Più o meno nella nostra parte posteriore, tre palmi sotto la nuca, pronto per penetrare... nella nostra anima!
![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
minchia il mostro!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
"in particolare il supporto ai contenuti Full HD 1080p riproducibili su display esterni grazie alla connessione HDMI" Inoltre chi la detto che riprodurre filmati in HD significhi per forza "troppo calore o consumo eccessivo?".
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Interessante, secondo il mio punto di vista, sperando non si paghi troppo l'introduzione di questa soluzione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
599 minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Direi che con questo terminale si alza di parecchio l'asticella. E' dai tempi dell'introduzione del QSD 1ghz che non c'è un passo in avanti significativo dal punto di vista hardware. Certo che per molti non cambierà veramente una mazza, visto che il QSD va benissimo ancora per le funzioni base.
Secondo me la nota dolente sarà il display: ad oggi il superamoled ed il retina fanno veramente la differenza nell'uso quotidiano, il SoC non lo "vedi", ma il display è sempre sotto gli occhi e a contatto con le dita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A livello hw e sw è messo davvero bene e l'estetica è curata.
Sono davvero curioso di vedere come sta' messo in termini di autonomia reale. Per il prezzo, ho letto ufficiosamente sulle 30-35000 rupie indiane, quindi saranno 500-550 euro (con o senza iva, non ne ho idea), ma potrebbe essere anche molto meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
In questo video ce un confronto tra Optimus 2x - Iphone - Galaxi S
http://www.youtube.com/watch?v=i96mG...layer_embedded Giudicate voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A me sembra il migliore del lotto.
Speriamo in cifre di vendita umane.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
No ma per essere un mostro gli manca la risoluzione del display 1024x576. Così sarebbe effettivamente un passo avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
LG ha lanciato la sfida a Samsung, e che sfida
![]() Cmq la mia rom sull'SGS è più veloce di quella del video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
vedremo come se la caverà con gli aggiornamenti lg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per ora il mio iPhone 3GS va più che bene per tutto ma sono molto attento all'evoluzione dei terminali e aspetto...come il saggio in riva al fiume...
Fra due anni lo cambierò e vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Certo, anche il mio Nokia 5800 va più che bene per quello che devo fare, ma che c'entra?...........
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@Ligos
Molto semplice significa queloo che ho scritto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.