Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 22:22   #1
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
[GE] PC game C2D SLI completo o smembro

Vendo il mio amato PC da gioco raffreddato a liquido che ho in firma perchè ho bisogno di monetizzare.
Il PC ha girato perfettamente in daily per circa un mese con CPU 4446 MHz durante i miei test mentre le VGA le ho testate solo fino @730 e mai oltre ma non ho mai avuto bisogno di alzarne le frequenze visto che uso un monitor solo fullhd e finiti i test il pc è sempre stato tenuto a default.
Questo PC offre notevoli soddisfazioni con qualunque gioco e applicazione
I dischi sono in RAID 0 per massimizzarne le prestazioni.

Quasi tutti i componenti hanno la scatola originale e gli accessori e teoricamente quasi tutti sono garanzia avendo meno di un anno ma li vendo come fuori garanzia solo perchè dovrò cercare gli scontrini e non so ne ho il tempo e quali riesco a recuperare.

Preferisco vendere tutto il pc o perlomeno in blocco il raffreddamento a liquido.

Prezzo PC completo 1000 euro spedizione con corriere inclusa.

COMPONENTI:
SCHEDA MADRE : ASUS P5NT-DELUXE nforce780i socket775 (3-way sli) con scatola 100 euro venduta se smembro
PROCESSORE : INTEL E8500 E0 con PROCESSORE : INTEL E8500 E0 con confezione 100 euro non vendo se smembro
RAM : 2gb (2x1gb) OCZ SLI con confezione 40 euro
SCHEDA VIDEO : 2x (SLI) ASUS ENGTX260 HTDP 896MB con scatola 220 euro (110 ogni gtx) con confezione vendute se smembro
ALIMENTATORE : CoolerMaster Real Power 850W con confezione 140 euro
DISCHI : 2X SEGATE BARRACUTA 320MB + MAXTOR diamond max 10 (6Y160M0) 160GB 70 euro
CASE : CoolerMaster XCALADE CM160 con finestra (è stato allargato il foro dietro la mainboard per agevolare la manutenzione di waterblock o dissipatori con staffa posteriore) 50 euro venduto se smembro
MASTERIZZATORE : DVDRW 20 euro non vendo se smembro

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

MOSFETS : ENZOTECH MST-81 per ASUS P5N-T Deluxe con confezione 20 euro
SOUTHBRIDGE : ENZOTECH SLF-1 con confezione 15 euro
VENTOLE : 2x AKASA 120 mm + 5 coolerMaster 120 mm + ArticCooling 80 mm + AC RYAN 120 mm UV led BLU(3 delle coolermaster son sul radiatore)
30 euro tutte non vendo se smembro

WATERBLOCK CPU : D-TEK FUZION 30 euro CODA Raziel1984
WATERBLOCK VGA : 2x EK WATERBLOCKS FC280GTX + 2 backplate per EK FC280GTX con confezione 100 entrambi
WATERBLOCK NB : EK-NB dissipa NB e chip nForce200 che monta la Asus P5N-T con confezione 20 euro
POMPA : Swiftech MCP350 mod + xSPC Laing DCC TOP (top con confezione) gira da poco più di un anno 40 euro
RADIATORE : BlackIce GT Stealth 360 con scatola + altro rad triventola in rame (non collegato) 40 euro
VASCHETTA : TECNOFRONT BayTrap 20 euro
RACCORDI : svariati 1/4G 3/8 tubo 10/13mm sia a compressione che tradizionali e alcuni raccordi e rubinetti in plastica + indicatore di flusso tutto a 20 euro

prezzo blocco raffreddamento a liquido 250 euro

sempre usato feser one verde per l'impianto a liquido e tutto tenuto perfettamente

http://farm4.static.flickr.com/3344/...5e2c1e.jpg?v=0

http://www.flickr.com/photos/35507085@N08/3283746381/

Fatto in estate:
http://www.pctunerup.com/up//results...01h43-CPU1.png

REGOLE:

NON spedisco in CONTRASSEGNO ma pagamento tramite postepay o postagiro

Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.

Oggetti in vendita anche su altri forum.

Valuto scambio di alcuni componenti solo con mainboard Mini ATX per Intel C2D e slot PCI-E 16x e con case Mini ATX preferibilmente htpc ma preferisco monetizzare.

Chiedo pazienza agli interessati perchè la mia intenzione è di vendere il blocco oppure venderò solo quando sarò sicuro di vedere tutto ciò che mi interessa ovviamente seguendo le code ma questo richiederà lo smontaggio totale del pc e rimontare i dissipatori originali sui vari componenti e successivamente imballaggio e spedizione, vorrei spedire tutto nello stesso giorno.

Anche in caso di vendita in blocco sarò costretto a meno di specifica richiesta del compratore a smontare parecchie parti per evitare rotture durante la spedizione e quindi smonterò sicuramente le vga e il radiatore quindi staccherò pure vari tubi dall'impianto e tutto ciò che potrebbe staccarsi durante la spedizione.

Ho concluse vendite qui, su pctuner e 62 feedback positivi su ebay

Ultima modifica di vomito72 : 13-05-2010 alle 14:41. Motivo: aggiornato e case venduto ad amico
vomito72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 12:09   #2
Raziel1984
Senior Member

L'Avatar di Raziel1984

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
coda fuzion ss incluse
Raziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:45   #3
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Quote:
Originariamente inviato da Raziel1984 Guarda i messaggi
coda fuzion ss incluse
Si può fare basta che hai un pò di pazienza per quanto detto sopra.

Aggiornato con pezzi venduti in caso sia costretto a smembrare il pc: mainboard, schede video e case venduti ad amici o su altri forum. Processore e dvdrw non in vendita

Ultima modifica di vomito72 : 13-05-2010 alle 15:12.
Old 14-05-2010, 11:22   #4
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

up!
Old 28-05-2010, 18:23   #5
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Si può chiudere continuo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199630
Old 05-01-2011, 18:11   #6
Pownitore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
coda per radiatore/i!!! che modellli sono ? hai foto?
Old 05-01-2011, 18:44   #7
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Mi spiace ma il post è di maggio ed ormai ho venduto tutto
Old 05-01-2011, 18:47   #8
Pownitore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
a ok... scrivilo però! e toglilo dalla firma
Old 06-01-2011, 06:21   #9
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Quote:
Originariamente inviato da Pownitore Guarda i messaggi
a ok... scrivilo però! e toglilo dalla firma
Leggi il post sopra a quello che hai scritto ieri dalla firma mi son scordato
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian