|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[MI] Acer Aspire Timeline 4810tg - ultra SLIM - 8H gar.
Vendo portatile acer aspire della nuova serie TimeLine. Il motivo della vendita risale al fatto che, essendo studente universitario del politecnico, ho urgente bisogno di un prodotto apple con relativo sistema mac OS per la programmazione.
i punti forti di questo portatile sono davvero tanti, infatti ha ben 2 schede video commutabili, una integrata ed un'altra dedicata (ATi radeon HD4330 512mb), un processore intel core solo ULV su3500 con elevata gestione dell'energia, 3gb di memoria ram e 250gb di HDD. Se viene premuto il pulsante Acer Power Saver, il notebook si autoconfigura permettendo una durata della batteria (con WiFi acceso)che risale a ben 9 ORE!!! testato personalmente, vi posso assicurare che sono 9 ore REALI!!! il notebook è ultrasottile nonchè leggerissimo e con schermo intermedio di 14 pollici retroilluminato a LED con risoluzione 1366x768 pixels! Condizioni : Praticamente NUOVO DA NEGOZIO...usato pochissimo e sopratutto tenuto in maniera maniacale.. Tutto compreso di accessori originali + scontrino garanzia + cd windows 7 originale + scatolo!!! RITIRO A MANO QUI A MILANO, ma potrei valutare la spedizione!! per i metodi di pagamento o per maggiori info contattatemi sono a vostra completa disposizione. Prezzo : 299€ grazie per l'attenzione affidatami, Silvio Ultima modifica di zio_silvio : 14-12-2010 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
In romagna non è che ci passsi per caso.....??
Mi interesserebbe, ma la consegna a mano e/o la spedizione visto che sei nuovo del forum, sono un problema da risolvere. Coda in attesa di tua risposta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Variazione di prezzo da 350 a 299€...
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Mi accodo a mano PVt per info
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
coda...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ragazzi io offro priorità per chi ha intenzione di ritirarlo personalmente qui a milano...
chiedo gentilmente se potete indicare oltre alla conda anche la possibilità di ritiro in zona...grazie!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Possibile ritiro a mano a Milano città studi (quindi al Poli).
Però devi darmi 24 ore per definire se ci arrivo con cash!
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Come scritto in pvt, difficilmente riesco a organizzarmi per un ritiro a milano.-
Visto che hai divrse persone in coda che invece possono farlo, lascio stare e esco dalla coda. Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
interessato a mano fatemi sapere quando tocca a me
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io rimango interessato, e dovrei essere primo in coda, ma solo se contestualmente ala consegna del notebook avverrà anche quella di scatola, imballi e scontrino...Che se non sbaglio non sono a Mi, giusto?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda postprova con limatina, visto che sei nuovo..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque mi manca solo lo scatolo tutto il resto è qui con me compreso lo scontrino!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
Lascio, il destinatario ha deciso per uno schermo più grosso. Grazie e buona vendita, ottimo oggetto!
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
notebook ancora disponibile.....!!!!
buona serata silvio |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Lascio
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Interessato con consegna a mano in Porta Ticinese
quanti mesi ha? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dovrebbe toccare a me.
Per cortesia chiedo al venditore di lasciarmi recapito telefonico. stasera definisco se riesco a prenderlo e entro domani ore 13 faccio sapere! Il numero di telefono mi servirà nel caso confermassi. Spiegami bene in pvt cosa mi consegni e soprattutto COSA manca grazie
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a mano a miolano con limatina fammi sapere al piu presto pago subito contanti se scendi di qualcosa..anche domani manda pm per favore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.