Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 00:41   #1
zio_silvio
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
[MI] Acer Aspire Timeline 4810tg - ultra SLIM - 8H gar.

Vendo portatile acer aspire della nuova serie TimeLine. Il motivo della vendita risale al fatto che, essendo studente universitario del politecnico, ho urgente bisogno di un prodotto apple con relativo sistema mac OS per la programmazione.
i punti forti di questo portatile sono davvero tanti, infatti ha ben 2 schede video commutabili, una integrata ed un'altra dedicata (ATi radeon HD4330 512mb), un processore intel core solo ULV su3500 con elevata gestione dell'energia, 3gb di memoria ram e 250gb di HDD.
Se viene premuto il pulsante Acer Power Saver, il notebook si autoconfigura permettendo una durata della batteria (con WiFi acceso)che risale a ben 9 ORE!!! testato personalmente, vi posso assicurare che sono 9 ore REALI!!!
il notebook è ultrasottile nonchè leggerissimo e con schermo intermedio di 14 pollici retroilluminato a LED con risoluzione 1366x768 pixels!
Condizioni : Praticamente NUOVO DA NEGOZIO...usato pochissimo e sopratutto tenuto in maniera maniacale..
Tutto compreso di accessori originali + scontrino garanzia + cd windows 7 originale + scatolo!!!
RITIRO A MANO QUI A MILANO, ma potrei valutare la spedizione!!
per i metodi di pagamento o per maggiori info contattatemi sono a vostra completa disposizione.

Prezzo : 299€

grazie per l'attenzione affidatami,
Silvio

Ultima modifica di zio_silvio : 14-12-2010 alle 14:27.
zio_silvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 07:43   #2
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
In romagna non è che ci passsi per caso.....??

Mi interesserebbe, ma la consegna a mano e/o la spedizione visto che sei nuovo del forum, sono un problema da risolvere.

Coda in attesa di tua risposta
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 14:29   #3
zio_silvio
Junior Member

Variazione di prezzo da 350 a 299€...

Grazie a tutti.
Old 14-12-2010, 14:33   #4
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Mi accodo a mano PVt per info
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 14:43   #5
vitomecca
Senior Member

L'Avatar di vitomecca

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
coda...
vitomecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 15:22   #6
zio_silvio
Junior Member

Ragazzi io offro priorità per chi ha intenzione di ritirarlo personalmente qui a milano...
chiedo gentilmente se potete indicare oltre alla conda anche la possibilità di ritiro in zona...grazie!!!
Old 14-12-2010, 16:01   #7
Palmino89
Senior Member

L'Avatar di Palmino89

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Possibile ritiro a mano a Milano città studi (quindi al Poli).

Però devi darmi 24 ore per definire se ci arrivo con cash!
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707//
CONCLUSO CON:LINK...e molti altri...
Palmino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 16:12   #8
Slane
Senior Member

L'Avatar di Slane

Iscritto dal: Oct 2004
coda
Slane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 16:20   #9
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Come scritto in pvt, difficilmente riesco a organizzarmi per un ritiro a milano.-
Visto che hai divrse persone in coda che invece possono farlo, lascio stare e esco dalla coda.
Grazie.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 16:35   #10
Thechaos
Senior Member

L'Avatar di Thechaos

Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
interessato a mano fatemi sapere quando tocca a me
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm.
Thechaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 16:57   #11
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Quote:
Originariamente inviato da zio_silvio Guarda i messaggi
Ragazzi io offro priorità per chi ha intenzione di ritirarlo personalmente qui a milano...
chiedo gentilmente se potete indicare oltre alla conda anche la possibilità di ritiro in zona...grazie!!!
Io rimango interessato, e dovrei essere primo in coda, ma solo se contestualmente ala consegna del notebook avverrà anche quella di scatola, imballi e scontrino...Che se non sbaglio non sono a Mi, giusto?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
Old 14-12-2010, 17:31   #12
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
coda postprova con limatina, visto che sei nuovo..
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:39   #13
zio_silvio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Io rimango interessato, e dovrei essere primo in coda, ma solo se contestualmente ala consegna del notebook avverrà anche quella di scatola, imballi e scontrino...Che se non sbaglio non sono a Mi, giusto?
la priorità va alla consegna in zona ragazzi!!
comunque mi manca solo lo scatolo tutto il resto è qui con me compreso lo scontrino!!!
Old 14-12-2010, 17:42   #14
zio_silvio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
coda postprova con limatina, visto che sei nuovo..
limatina impossibile perchè altrimenti non lo vendo....non ne varrebbe la pena!!
Old 14-12-2010, 18:11   #15
Thechaos
Senior Member

L'Avatar di Thechaos

Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
Lascio, il destinatario ha deciso per uno schermo più grosso. Grazie e buona vendita, ottimo oggetto!
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm.
Thechaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 22:09   #16
zio_silvio
Junior Member

notebook ancora disponibile.....!!!!
buona serata

silvio
Old 14-12-2010, 22:11   #17
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Lascio
Old 14-12-2010, 23:16   #18
Morkio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Interessato con consegna a mano in Porta Ticinese
quanti mesi ha?
Morkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 23:19   #19
Palmino89
Senior Member

L'Avatar di Palmino89

Iscritto dal: Aug 2007
Dovrebbe toccare a me.

Per cortesia chiedo al venditore di lasciarmi recapito telefonico. stasera definisco se riesco a prenderlo e entro domani ore 13 faccio sapere!

Il numero di telefono mi servirà nel caso confermassi.

Spiegami bene in pvt cosa mi consegni e soprattutto COSA manca grazie
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707//
CONCLUSO CON:LINK...e molti altri...
Palmino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 23:53   #20
luca.moretti
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
coda a mano a miolano con limatina fammi sapere al piu presto pago subito contanti se scendi di qualcosa..anche domani manda pm per favore
luca.moretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian