|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.businessmagazine.it/artic...cio_index.html
Sono molti i motivi che guidano l'acquisto di una stampante da ufficio da parte delle aziende italiane: abbiamo analizzato i driver di acquisto e le soluzioni proposte da Xerox Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
"driver" di acquisto? come li installo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il titolo non poteva essere semplicemente "Xerox ColorQube 8570"? "Driver d'acquisto", "Driver che guidano"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ha la stessa impostazione di una pubblicità questo articolo...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ma che razza di titolo è??? Cosa significa driver di acquisto??? I parametri che guidano una persona nella scelta?? E non potevate dirlo in italiano?? Che brutta espressione!!
![]()
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
A proposito di installazione semplificata:
nessuno di voi ha in giro un qualche script per installare su windows in locale su porta tcp/ip una stampante ethernet e in modalità silent? Ci provai ma mi scontrai con la necessità di un riavvio. è businessese, su business magazine penso sia tollerabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
business is business everybody business
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Parlano di stampante ecologica, fanno solo ridere,
io ho una stampante simile e vi posso dire che e' una presa per i fondelli e vi spiego il perche'. La stampante usa inchiostro solido che per essere usato scioglie e diciamo " spalma " sul foglio. Questo vuol dire che quando si accende si prepara alla stampa sciogliendo una certa quantita' di inchiostro che viene tenuto pronto per la stampa. Quando si spegne la stampante quella quantita' di inchiostro sciolta va perso e non e' una quantita' irrisoria, la cartuccia si consuma in maniera rapidissima in poche accensioni, tanto che la lascio sempre accesa ma.... c'e' il rovescio della medaglia perche' in stand by la stampante consuma se non sbaglio 70 watt. Il consumo di cartuccia durante lo spegnimento e la riaccensione e' cosi' alto che per evitare lo spegnimento accidentale ho dovuto comprare un gruppo di continuita' molto potente per scongiurare un possibile black out energetico. Inoltre in automatico a tempi prefissati la stampante si riaccende da sola per poi andare in stand by dopo diversi minuti. Se a questo aggiungete il costo delle cartucce che certo non e' regalato si puo' benissimo capire come sia un vero e proprio affare, ma solo per la xerox non certo per l'acquirente finale |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Pensavo voleste lodare i driver delle macchine Xerox, ma fortunatamente non li avete lodati!
Comunque confermo che si va verso la semplificazione: le nuove versioni di driver Xerox tolgono opzioni rispetto ai nuovi: bel risparmio dover stampare un A3 a tentativi, con la stampante che ingrandisce e ruota le pagine a libera scelta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.