|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[TP + SS] Vendo Cuffie AKG K 518 DJ LE White
Salve, sono nuovo del forum, ci sono arrivato cercando su google un modo per "regolare la misura" delle cuffie che ho appena comprato, e mi sono imbattuto in questa discussione LINK
e ho capito che erano a misura fissa... e troppo piccole per me. le cuffie sono queste LINK e praticamente sono nuove (aperte sabato, ho visto che erano piccole e le richiuse nella confezione) per chi è interessato ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo. ciao P.S. tra parentesi mettete provincia + SS che sarebbe spese di spedizioni giusto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ok per mettersi d'accordo , ma un inizio ?
vagamente.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
beh, io sinceramente almeno 50 euro le vorrei riprendere, considerando che le ho pagate 72 euro (altre inserzioni costano anche di +) pagarle 50 euro secondo me è un gran affare, e io ci perderei un 30 totali per questo errore di nn informarmi della misura delle cuffie.
tra l'altro anche l'altro utente le ha rivendute a 50 euro, queste però son bianche quindi + belle infine dato che suono nuovo qualcuno potrebbe avere qualche dubbio, posso dimostrare la mia serietà tramite i feedback su ebay o cmq su altri forum dove scrivo regolarmente da qualche anno ciao fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
UP, qualcuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
lascio
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
qualcuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
se qualcuno è interessato... ci sono i saldi natalizi ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.