|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
NETGEAR DGN 1000
Avendo sottoscritto un contratto con Tiscali avrei bisogno di comprare il Modem/Router.
Ho visto questo modello ma non ho trovato una discussione in questo Forum in cui se ne parli. Facendo invece una ricerca in rete ho trovato qualche utente che ha avuto alcuni problemini con questo apparecchio. Che ne dite ?? Qualcuno che lo ha può darmi le sue impressioni ?? Meglio un Netgear o un D-Link....e in caso quale modello consigliereste nella stessa fascia di prezzo ?? Mi piaceva la possibilità di accendere/spengere il Router WiFi tramite apposito tasto.. Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
per i consigli sugli acquisti si usano i thread in alto (uno per i modem/router e l'altro thread per i solo router)
comunque se vuoi spendere poco c'è il TP-Link TD-W8960N (che però non ha il tasto on/off wireless), lascia perdere il dgn1000 che è la versione economica e mal riuscita del più quotato dgn3500. restando con Netgear, c'è il dgn2200. se poi vuoi seguire la mania del momento degli user Tiscali, segui i thread che trovi in questa o nella precedente pagina sugli Xavi 7968 e AtlantisLand A02-RAU244-W300N - WebShare 3G 244WN. altre indicazioni sui modem/router che vanno meglio con Tiscali, le trovi leggendo i thread sulle offerte Tiscali nel menu Offerte Internet dei Provider. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.