|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cagliari
|
Consiglio Fotocamera Compatta 100€
Salve a tutti, visto che il natale si avvicina pensavo di regalare alla mia ragazza una nuova fotocamera compatta.
Non si hanno grandi pretese, la macchinetta servirà da tenere sempre in borsetta per ogni evenienza e per lo più le foto verranno uppate su facebook e co. o riguardate su pc senza pretese di grandi zoomate. Quindi sono focalizzato sul range di prezzo attorno ai 100€ (o comunque sotto i 150€) Cosa mi consilgiate per questo prezzo? Esteticamente aveva visto la Fujifilm z70, ma guardando qualche foto di esempio online non mi sembra molto di qualità, ma essendo completamente disinformato vorrei qualche parere esterno da qualcuno sicuramente più esperto di me. Un ultima cosa, visto che è per una ragazza, sarei interessato ad eventuali fotocamere con scocca colorata (rosa o rossa in particolare) ![]() Ultima modifica di b4b0o : 03-12-2010 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cagliari
|
Girando un po su internet sono arrivato a queste 2:
sony dsc-w350 Panasonic dmc-fs11 Quale mi consigliate? Costano circa 130e entrambe, hanno la colorazione rosa, e sono abbastanza compatte da portare sempre appresso! Tra le 2 quale mi consigliate? Avete altre proposte con una resa migliore o una Q/P maggiore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Consiglio per regalo, quale tra queste?
EDIT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.