|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_34696.html
Intervista al responsabile dei terminali Vodafone e prime impressioni sul piccolo feature phone con tastiera estesa QWERTY e touchscreen Vodafone 553 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
mah...meglio l'IDEOS...per dieci euro in più, è UMTS, ha il touchscreen capacitivo e soprattutto...è ANDROID!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
hai dimenticato anche che ha il wifi e il gps integrato?
![]() cosa che non hanno quasi i cellulari da 200€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
secondo me è ridicolo con un centinaio d'euro ti prendi uno smartphone usato un pò datato che è 10 volte meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che brutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
L'IDEOS mi sembra che abbia pure troppo per 100€..
un vero SO smanettabile, Wi-Fi, HSPA, GPS.. insomma, come lamentarsi? ![]() se dovessi cambiare telefonino domani sarebbe sicuramente la mia scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
insomma sta vodafone deve aver "aiutato" bene se ci sono già 2 news co sto cesso di telefono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Mi chiedo come un sistema operativo proprietario aiuti a mantenere i costi rispetto ad un open source come Android. Per me è un po' un controsenso: nell'ultimo caso devi adattare un SO largamente diffuso al tuo hardware, nell'altro ne devi creare uno daccapo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
Quote:
sgamati
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Orrendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pare che l'ideos abbia un hardware inadeguato a far girare Froyo, qualcuno ne sa di più? Di sicuro ha una risoluzione bassissima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Per di più, tutto ste feature da smartphone in un cellulare da 100€, non passano inosservate (in senso buono)...ma dove sta la fregatura? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ricordati con non è solo un parere tuo, è un messaggio espresso tramite un mezzo pubblico ... qualcuno potrebbe sentirsi diffamato ![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
quoto, è da un pò di tempo a questa parte che leggo sempre più spesso commenti del genere, vedrai che fra un pò, ci leveranno la possibilità di commentare le news se a Corsini iniziano a girare. (Vedi esempio delle sezioni off topic)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma d'altronde ho appena comprato per regalo di natale a mia mamma (che ormai il 6600 sta chiedendo di morire ![]() A vedere il prezzo di questo e dell'IDEOS, questo Schifodafone e' un cesso. In certi negozi di elettronica, nei cestoni, si trova di meglio allo stesso prezzo o poco piu' (come il 5230 che ho menzionato). Tra l'altro se non sbaglio e' senza un OS serio (tipo un Symbian o un Android) se non sbaglio, quindi altro punto negativo. Chi se lo comprera' sto coso? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
![]() L'Ideos si compra solo nei negozi Vodafone, vero? Online non l'ho trovato, neanche sullo stesso sito di Vodafone.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque nei centri vodafone lo trovi...purtroppo però molti fanno i furbi e te lo danno solo con mnp...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.