Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2010, 20:41   #1
Blasphemous
Member

L'Avatar di Blasphemous

Iscritto dal: Jun 2010
[Prato, Firenze]Cerco vecchio laptop

Non so se questa sa la sezione giusta: nel caso non lo fosse, mi spiace.

Stavo cercando un vecchio laptop(anche desktop, ma tra i due preferisco il primo), dato che ho solo un computer nuovo e non me la sento di usarlo per "sperimentare".

In sostanza cercavo un PC per usare Ubuntu e/o altre distro con la libertà di poter formattare e rischiare più volte senza il terrore di danneggiare una macchina da centinaia di euro. Tipo un computer di qualche anno fa.

512MB di RAM, 1GHz di processore, nessuna preferenza sulla scheda video (anche integrata), nè su marca o capacità hard-disk.
Una cosa da 60 € o poco più. Naturalmente usato.

Ho spulciato nel mercatino, ma non ce la faccio più a scorrere le discussioni a ritroso.

Grazie per l'attenzione.

Zona: Prato, Firenze

Ultima modifica di giukey : 17-12-2010 alle 13:29. Motivo: Città inserita nel titolo.La prossima volta usa il tasto segnala.
Blasphemous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 10:53   #2
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Ciao, con 1Gb di ram e 2GHz di cpu a 60€ fai fatica. Io ti propongo il mio, però ti avviso che il prezzo è veramente un'altra cosa...decidi tu...

HP Pavillion dv5000
Schermo 15.4'' 16:10 1280x800 lucido (senza pixel bruciati, veramente splendido)
AMD Turion64 1.8GHz
1Gb RAM
HDD 60Gb
ATi x200m
Masterizzatore DVD
Wi-fi, no bluetooth, 2x USB

Ha giusto qualche graffietto di poco conto sul coperchio ma per il resto sembra nuovo, tenuto benissimo. Pure io l'ho usato e lo sto usando per "sperimentare" come dici tu. Nasce con Xp, c'ho messo tranquillamente 7 e ora c'è solo l'ultima distro di ubuntu. Non fa una piega. 200€

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 12:44   #3
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Se fossi minimamente interessato, ho messo in vendita il portatile citato sopra qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post33932631

Abbassato il prezzo, aggiunto foto e bundle

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 18:18   #4
Blasphemous
Member

L'Avatar di Blasphemous

Iscritto dal: Jun 2010
Putroppo il mio budget è quello, non posso tirare più di tanto.

Preferisco limare la richiesta e moderare la caratteristiche tecniche:
da 1GB > 512MB
da 2Ghz > Almeno 1
ed aspetto.
Blasphemous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 07:56   #5
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
qui ne trovi migliaia e pure gratisssss

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940846
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP