|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Prato, Firenze]Cerco vecchio laptop
Non so se questa sa la sezione giusta: nel caso non lo fosse, mi spiace.
Stavo cercando un vecchio laptop(anche desktop, ma tra i due preferisco il primo), dato che ho solo un computer nuovo e non me la sento di usarlo per "sperimentare". In sostanza cercavo un PC per usare Ubuntu e/o altre distro con la libertà di poter formattare e rischiare più volte senza il terrore di danneggiare una macchina da centinaia di euro. Tipo un computer di qualche anno fa. 512MB di RAM, 1GHz di processore, nessuna preferenza sulla scheda video (anche integrata), nè su marca o capacità hard-disk. Una cosa da 60 € o poco più. Naturalmente usato. Ho spulciato nel mercatino, ma non ce la faccio più a scorrere le discussioni a ritroso. Grazie per l'attenzione. Zona: Prato, Firenze Ultima modifica di giukey : 17-12-2010 alle 13:29. Motivo: Città inserita nel titolo.La prossima volta usa il tasto segnala. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ciao, con 1Gb di ram e 2GHz di cpu a 60€ fai fatica. Io ti propongo il mio, però ti avviso che il prezzo è veramente un'altra cosa...decidi tu...
HP Pavillion dv5000 Schermo 15.4'' 16:10 1280x800 lucido (senza pixel bruciati, veramente splendido) AMD Turion64 1.8GHz 1Gb RAM HDD 60Gb ATi x200m Masterizzatore DVD Wi-fi, no bluetooth, 2x USB Ha giusto qualche graffietto di poco conto sul coperchio ma per il resto sembra nuovo, tenuto benissimo. Pure io l'ho usato e lo sto usando per "sperimentare" come dici tu. Nasce con Xp, c'ho messo tranquillamente 7 e ora c'è solo l'ultima distro di ubuntu. Non fa una piega. 200€
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Se fossi minimamente interessato, ho messo in vendita il portatile citato sopra qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post33932631 Abbassato il prezzo, aggiunto foto e bundle
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Putroppo il mio budget è quello, non posso tirare più di tanto.
Preferisco limare la richiesta e moderare la caratteristiche tecniche: da 1GB > 512MB da 2Ghz > Almeno 1 ed aspetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.