Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2010, 11:21   #1
ThereThere
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
[Tivoli + Roma + Sped] Sapphire ATI Radeon HD4650 AGP 1 Gb

Vendo per inutilizzo una Sapphire ATI Radeon HD4650 AGP da 1 Gb di memoria. La scheda è stata utilizzata poco e gode ancora di un'anno di garanzia con scontrino (è stata acquistata a dicembre 2009 presso un negozio fisico romano che ha anche uno shop online).
Sono in possesso della scatola e del bundle completo, compreso adattatore molex --> PCI-E 6 pin (la scheda richiede alimentazione supplementare).

Link al sito del produttore --> LINK

FOTO:

Siate espliciti se vi mettete in coda onde evitare incomprensioni tra me e voi. Proposte assurde non le considero neanche in coda.
Per quanto riguarda la spedizione io preferirei spedire con le poste (paccocelere 3) dato che non ho esperienza con altri sistemi. Se volete spedizioni alternative proponete, meglio se in pvt.

LEGGERE BENE!!!!

Per lo scambio a mano a me sta bene a Tivoli e zone limitrofe (da valutare caso per caso) e a Roma, solo in luoghi facili da raggiungere per me dato che dovrei viaggiare per arrivarci.
Se siete interessati allo scambio a mano vi prego di inserire nel post il luogo dello scambio a mano, ad esempio "scambio a mano a Roma" o "scambio a mano a Guidonia". Io sono di Tivoli e ovviamente mi conviene effettuare lo scambio a mano in un posto comodo a me, ovvero il più vicino possibile.
Se accade che una persona si mette in coda con scambio a mano SENZA specificare il luogo dello scambio e subito dopo qualcuno si mette in coda per lo scambio a mano SPECIFICANDO il luogo dell'incontro per me quest'ultimo ha la precedenza dato che rispetta le mie regole (se guardate nelle regole di vendita vedrete che ne ho inserita una la quale dice che tra due scambi a mano ha precedenza lo scambio a mano più vicino a me, ovvero più vicino a Tivoli, se si indica nel post dove effettuarlo e che tutti gli scambi a mano nei quali è specificato il luogo dello scambio hanno precedenza sugli scambi a mano nei quali NON è indicato il luogo dello scambio).
Quindi non protestate dicendo "c'ero prima io" se la persona dopo è stata alle mie regole, credo di essere stato abbastanza esplicito in questo post di vendita. Potrebbe anche capitare che chi si mette in coda per primo senza specificare dove scambiare l'oggetto sia più lontano rispetto a quello che si mette in coda dopo ma specificando nel post dove effettuare lo scambio, quindi perchè fare più chilometri (pagando) per vendere il mio oggetto?
In caso di due scambi a mano nello stesso luogo ovviamente ha precedenza chi è arrivato prima.

Prezzo: 50 € + spese di spedizione

REGOLE
-Precedenza mio prezzo
-Precedenza scambio a mano
-Tra due scambi a mano ha precedenza quello più comodo a me (indicare il luogo dello scambio)
-Tutti gli scambi a mano nei quali è specificato il luogo dello scambio hanno precedenza sugli scambi a mano nei quali NON è indicato il luogo dello scambio
-Pagamento anticipato ricarica postepay
-Non accetto pagamento post-prova
-Non scambio con altri oggetti
-In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici)
-Mi riserbo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
-Informazioni e proposte via pvt
-Code 12 H
ThereThere è offline  
Old 01-12-2010, 11:41   #2
ThereThere
Senior Member

up
ThereThere è offline  
Old 01-12-2010, 21:34   #3
mxrco90
Senior Member

L'Avatar di mxrco90

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
ciao sarei interessato, ma con limatina nuova costa poco piu di quello che chiedi
mxrco90 è offline  
Old 01-12-2010, 23:03   #4
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mxrco90 Guarda i messaggi
ciao sarei interessato, ma con limatina nuova costa poco piu di quello che chiedi
Fammi un offerta in privato
ThereThere è offline  
Old 02-12-2010, 15:28   #5
ThereThere
Senior Member

L'utente mxrco90 ancora non si è fatto vivo da ieri sera, nel caso decidesse di scrivermi sarò ben lieto nell'ascoltare la sua offerta, sempre se qualcuno non si è messo in coda nel frattempo

Quindi per ora code libere e quindi UP!
ThereThere è offline  
Old 03-12-2010, 08:33   #6
marf
Senior Member

L'Avatar di marf

Iscritto dal: Sep 2003
in coda con pm a 45€ s.s. incluse
Old 03-12-2010, 16:14   #7
ThereThere
Senior Member

Allora, aggiorno la situazione: sono stato contattato ieri sera fuori dal forum per la scheda.
Sto aspettando una risposta, aspetterò fino a stasera alle 22 e poi chiunque si metterà in coda dopo quell'ora avrà la precedenza su di lui.

Quote:
Originariamente inviato da marf Guarda i messaggi
in coda con pm a 45€ s.s. incluse
Mi pare ancora un po' poco.... ti mando in privato la mia idea

N.B. se nel frattempo che attendo la tua risposta qualcuno si mette in coda quà ad un prezzo migliore di quello che hai offerto te sarebbe lui che passerebbe primo in coda, difatti io per ora non ti considero in coda dato che la tua proposta è bassa.
ThereThere è offline  
Old 04-12-2010, 14:52   #8
ThereThere
Senior Member

Aggiorno nuovamente la situazione: non ho ricevuto più risposta dalla persona che mi ha contattato fuori dal forum e ad ora l'utente marf non ha ancora risposto al mio messaggio privato, quindi per adesso la coda è LIBERA!.

Fatevi sotto ragazzi !

UP!
ThereThere è offline  
Old 05-12-2010, 20:50   #9
ThereThere
Senior Member

UP!

Coda libera!
ThereThere è offline  
Old 06-12-2010, 07:37   #10
marf
Senior Member

L'Avatar di marf

Iscritto dal: Sep 2003
ciao, ho letto adesso...
facciamo 40+spedireweb(6,8€)?
Old 06-12-2010, 12:12   #11
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marf Guarda i messaggi
ciao, ho letto adesso...
facciamo 40+spedireweb(6,8€)?
Ciao, attualmente sono stato contattato fuori dal forum ieri sera, sono in attesa di risposta. Aspetterò fino a stasera dopo cena, diciamo fino alle 22.30, dato che il soggetto che mi ha contattato mi ha detto che in genere si collega dopo cena.

Nel caso saltasse tutto verresti immediatamente te e per me andrebbe bene questa tua offerta, certo mi dovresti dare un attimo di tempo per capire come funziona spedireweb.
ThereThere è offline  
Old 06-12-2010, 21:10   #12
ThereThere
Senior Member

Sono stato contattato pochi minuti fa dalla persona cui aspettavo la risposta, se tutto va bene effettuerò con lui lo scambio domani.

Nel caso saltasse tutto passerei a contattare l'utente marf che si è messo in coda per concludere alle condizioni sopracitate.

Vi terrò aggiornati seugli esiti della trattativa.
ThereThere è offline  
Old 07-12-2010, 16:27   #13
ThereThere
Senior Member

Scambio a mano effettuato, scheda venduta fuori dal forum .

Si può chiudere.

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, alla prossima, ciao ciao!
ThereThere è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian