|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Harry Potter E I Doni Della Morte
Buongiorno a tutti. Mio nipote ha ricevuto come regalo di compleanno questo gioco. Il pc gliel'ho fatto io e quindi so che l'hardware che gli ho assemblato è perfettamente in grado di muovere il tutto ma succede una cosa strana. Appena parte il gioco sembra che tutto vada a meraviglia dopodichè il video si blocca e l'audio però continua ad andare come se il gioco stesse effettivamente funzionando. Diciamo che blocca tutto il pc e non è resta altro da fare che riavviare dal tastino sul case. Ho provato ma anche il task manager sembra disabilitato in quel momento. Il gioco è ovviamente originale!
Hardware: ATI RADEON HD 2600 XT <---- un po vecchia ma giochiamo anche all'ultimo cod INTEL DUAL CORE E2180 2 GB RAM 800MHz (dual channel) S.O Windows Xp Professional. grazieeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
ciao, per prima cosa proverei ad aggiornare i driver della scheda video e le DirectX, sempre che non sia già stato fatto ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ovviamente fatto... giochiamo a call of duty black ops... ho aggiornato i driver appunto non appena acquistato cod... ora però questo da problemi... il gioco è originale quindi non capisco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Già provato a lanciarlo minimizzando le impostazioni grafiche?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certamente si... ho abbassato tutti i dettagli... tolto le ombre... sequenza fotogrammi... ecc ecc ecc... però ripeto: giochiamo a call of duty con quasi tutti i dettagli al massimo e viaggio non bene, di più! vabbè
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.