|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
[SA+Sp] CERCO: CASE - ALI - CPU AM3 - RAM DDR3 - Sk Video AGP - VARI HARD DISK
PREMESSA - LEGGERE: 1. SE I PRODOTTI NON RISPETTANO LE MIE RICHIESTE, NON INQUINATE IL THREAD! 2. NIENTE PEZZI SINGOLI, A MENO CHE I PREZZI NON SIANO STRACCIATI O SI TRATTI DI CONSEGNA A MANO. CERCO DI ACQUISTARE GRAN PARTE DEGLI OGGETTI IN BLOCCO CON UNICA SPEDIZIONE. 3. NON CONSIDERO I MESSAGGI NON CONTENENTI PREZZO, MARCA E MODELLO DEGLI OGGETTI PROPOSTI! 4. QUELLI CHE PROPONGONO PRODOTTI VECCHI A PREZZI DA ANTIQUARIO E QUELLI CHE PROPONGONO OGGETTI ODIERNI USATI, A PREZZI PRATICAMENTE UGUALI AL NUOVO IN NEGOZIO, POSSONO RISPARMIARSI LA FATICA DI INTERVENIRE QUI. NON VERRANNO RISPOSTI. CERCO QUANTO SEGUE: a) CASE 1 o 2 case middle tower, tassativamente con ventole da 120mm. Sarebbe perfetto cooler master elite 370. b) ALIMENTATORE Un alimentatore di marca, non è necessario un grande wattaggio, anche un 450watt va bene. Mi serve di marca, 24 pin, possibilmente modulare. Non considero LC-Power di marca. Per Marca intendo Enermax, Corsair e simili. c) CPU Dual Core AM3 1 o 2 CPU AMD, socket AM3, economiche, dual core. Ad esempio un 250. Possibilmente boxati. d) RAM DDR3 ram ddr3 1333 economica. mi servirebbero due coppie, una da 2x1gb ed una da 2x2gb. Frequenze superiori non mi servono ma le valuto se a prezzi bassi. e) Schede Video AGP varie Cerco Schede Video che rispettino le seguenti richieste: slot AGP - 256MB o più RAM Chip ATI >= al 9600 / chip nVIDEA >= al 5600 non c'è bisogno di dirlo ma lo specifico: perfettamente funzionanti! Non ho nessun bisogno di scatole, bundle etc. INDICATE MARCHIO, MODELLO E MB di RAM DELLE SCHEDE PROPOSTE f) HARD DISK vari Cerco Hard disk di ogni genere e dimensione. Cerco sia 2.5 che 3.5, sia ide che sata. Hard disk sotto i 40gb non mi interessano, non hanno utilità o valore alcuno per me, a meno che non siano 2.5", allora possono anche servirmi piccolini. Solo se i test di superficie sono effettuati. g) Masterizzatori DVD SATA Cerco 2-3 masterizzatori, frontale nero, SATA.
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 21-11-2010 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho alcune cose in firma che potrebbero interessarti
ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi sembra proprio. Ciao
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vedo molto bene grazie, potresti usarli tu per leggere meglio la mia inserzione se vuoi.
![]() Di tutto ciò che ho elencato, le uniche cose che potrebbero rientrare, che hai in firma, sono gli hard drive, che ovviamente a quei prezzi non mi interessano. grazie lo stesso. ciao
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Andava bene un no grazie... non un supponente e maleducato "non mi sembra proprio" .... di acido mi piace solo l'aceto... stammi bene P.S. Poi la 9600xt 128mb ci mangia in testa ad una 9600pro 256mb e tanto più ad una nvidia 5600 ( o siamo ancora al livello di quelli che credono che più ram c'è più veloci vanno le schede ? ) Ultima modifica di ezekiel22 : 21-11-2010 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se ho detto non mi sembra proprio che mi interessino forse c'è un motivo, che dici? Quote:
Ecchissenefrega che ci mangia in testa quando devi montarla all'amichetto che se non vede 256 o 512 pensa faccia schifo... E' fuori dalle mie richieste e non riguarda te sapere se come e perché mi interessi qualcosa piuttosto che un' altra! Per 30 euro poi... ma per cortesia. Prossima volta tieniti il "non mi sembra proprio", ed evita stupide proposte di occhiali che servono a te. Son fatti miei e mia discrezione se mi sembra che ci sia qualcosa che mi interessi o meno. Non inquinare il thread ancora altrimenti ti segnalo.
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 21-11-2010 alle 21:40. |
||
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste risposte ti qualificano... segnala pure... ma non credo ti convenga.... apri un nuovo thread e piantala di fare il maleducato a sproposito.... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiunto nelle premesse: 4. QUELLI CHE PROPONGONO PRODOTTI VECCHI A PREZZI DA ANTIQUARIO E QUELLI CHE PROPONGONO OGGETTI ODIERNI USATI, A PREZZI PRATICAMENTE UGUALI AL NUOVO IN NEGOZIO, POSSONO RISPARMIARSI LA FATICA DI INTERVENIRE QUI. NON VERRANNO RISPOSTI. quindi persone scostumate come ezekiel d'ora in poi non verranno risposte.
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 21-11-2010 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Prov. Ovest Milano
|
HD WD Caviar Blue 500Gb IDE WD5000AAKB S/n WCASY5055824 in garanzia fino al 31/05/2012 ti può interessare?
#12 |
Senior Member
|
si ma 40 euro non ce li spendo, specie se è l'unica cosa che hai. no grazie
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano
|
guarda il link in firma: ho degli hard disk samsung, un masterizzatore e un case
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
I due samsung F1 li vendi al prezzo del nuovo degli F4 HD322GJ ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il modding consiste nell'aver installato una griglia per radiatori triventola o 3 semplici ventole sulla parte superiore se prendi i 2 hard disk, il case e il masterizzatore faccio 130 spediti in j+3
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
appunto. Sono inferiori oltre che usati. Gli F4 costan 29 euro nuovi di fabbrica! Tu vendi gli F1 usati a 30...
Quote:
no al più mi interessa il case
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Gli F1 sono superiori agli f4 perché più veloci, ma se non ti interessano non fa niente.
Nel case sono incluse 2 ventole, una anteriore e una posteriore
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.samsung.com/us/business/s...o?news_id=1163 "The drive delivers 10 % increased read/write performance and 7 % lower power consumption than the Spinpoint F1." Tanto per.... Comunque non mi interessano. Quote:
ok, senza foto e senza ventole, non mi interessa. ciao
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 21-11-2010 alle 23:04. |
||
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, alla prossima
#20 |
Senior Member
|
upupup
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.