|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
(CT+sped)Vendo netbook acer d250, batteria 6 celle win 7
Vendo netbook acer d250 in perfette condizioni,ha ancora la pellicola.
di seguito riporto il link con le caratteristiche: http://www.acer.it/acer/productv.do?...1&CRC=88617558 il mio è il modello con atom 280,batteria a sei celle e 2 gb di ram.hd da 160 gb prezzo 150 spedito. per info contattatemi pagamento tramite postepay
Concluso positivamente con: Flapane,Orochi,Avrilfan,gino46,bastich,mav33,the incredible,ironlier,Starise,dicos03,gabrielehtc Ultima modifica di Tano86 : 29-11-2010 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda
colore ? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
colore blu.ho dimenticato di scrivere che il pc mi è stato regalato sei mesi fà e non ho lo scontrino e ho buttato la scatola..comunque il netbook è perfetto!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
chiudo la vendita.Non trovo una componente del computer(alimentatore)quindi non è in condizioni di vendita..grazie
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Se il motivo è solo questo possiamo procedere. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda a mano
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.