|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio mouse e tastiera!
Ciao a tutti, possiedo adesso una combinazione mouse e tastiera Logitech Wave Pro, però sono veramente deluso da questo prodotto perchè mi va in interferenza con il ruoter wireless che ho sulla scrivania, e se spengo il router il mouse funziona cmq male, e anche la tastiera,quindi credo siano difettose, molte volte quando scrivo le lettere arrivano in ritardo al pc, cmq voglio cambiare, detto questo, non so proprio quale tastiera e mouse comprare, io le vorrei senza fili, perchè molte volte quando studio sposto sia il mouse e la tastiera per fare spazio sulla scrivania e quindi mi sarebbe più comodo, però non so se comprando un'altra tastiera wireless mi potrebbe dare gli stessi problemi di interferenza, quindi sono nel panico!...il bluetooth ha interferenze?...come funziona? avete consigli da darmi?...con il pc gioco spesso soprattuto a starcraft 2, quindi vorrei una buona tastiera e mouse affidabile, il budget di 150 euro circa, ma anche meno non mi dispiacerebbe se sono meglio di questo schifo che ho adesso...
Avevo visto come mouse il Razer Orochi, però non saprei quale tastiera bluetooth abbinarli per stare dentro il budget, oppure il kit Logitech MX550 Revolution...come sono questi prodotti? ne avete altri da consigliarmi? Avevo anche letto in giro che la tastiera bluetooth non viene letta in fase di bios è vero? Ultima modifica di Piero1987 : 26-11-2010 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
Io nel pc principale (gaming) uso tastiera e mouse con fili,MS Sidewinder x6 e Logitech G9 (150 € dovrebbero bastare) nei giochi spesso il wireless delude.
Ma per il muletto ho comprato poco tempo fa un Cordless desktop S520 Logitech,mi trovo molto bene ma premetto che il mio router e separato da un muro di 15 cm ed un metro e mezzo. ![]() Il bluetooth ti permette di usare le periferiche solo ad SO caricato,quindi niente accesso bios poi non è molto immediato,in genere si usa per delle periferiche secondarie come tastiere mediacenter ecc. Io temo che la vicinanza del router potrebbe interferire anche con periferiche wirless di qualità superiore. Anche se la tua tastiere la devi cambiare prova per curiosità a cambiare canale nelle impostazioni del tuo router.
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
Ultima modifica di System Shock : 28-11-2010 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho provato più volte a cambiare canale nel ruoter ma niente, ma sei sicuro che il bluetooth non funziona per accedere al bios?, perchè io ho letto in alcuni forum stranieri che è possibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
Con la tastierina che ho io no,ma non si può escludere che alcune tastiere più avanzate abbiano delle funzioni apposite,forse quelle con il ricevitore usb compreso,potrebbero apparire al sistema come tastiere usb,esattamente come le wireless,ma è solo una mia teoria.
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
Ultima modifica di System Shock : 29-11-2010 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.