Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2013, 19:22   #1
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Disponibilità iPhone negli Apple Store DOPO il lancio?

Secondo voi se vado a Monaco il 21 settembre avrò buone probabilità di trovare un iphone presso l'apple store oppure è probabile che li finiscano il giorno prima?
Old 12-09-2013, 22:53   #2
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
Secondo voi se vado a Monaco il 21 settembre avrò buone probabilità di trovare un iphone presso l'apple store oppure è probabile che li finiscano il giorno prima?
Purtroppo dipende da quanti ne mandano e da quanti ne vendono. Ovviamente gli Store sono i primi ad essere riforniti, ma se li finiscono il primo giorno, è difficile che il 21 siano rifornite le scorte.
Devi andare a Monaco apposta?
Old 13-09-2013, 07:59   #3
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
mi ricordo che qui in Italia non venivano riforniti ogni giorno, mi pare di ricordare 3 volte a settimana
il 20 penso proprio che finiscano gli iPhone essendo il primo giorno, specialmente i 5s quindi penso anche io che il 21 non ci sia più niente...

tra l'altro quest'anno i colori sono 3 quindi se sei fissato con un modello in particolare aumenta il rischio di non trovarlo più
a me seccherebbe andare allo store convinto per il nero e dover scegliere tra il bianco (ancora ancora) e lo champagne (se lo tengono)

mi immagino qui da noi quando arriverà, sarà impossibile averlo per settimane...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 08:27   #4
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
io ho preso sia il 4 che il 5 al day one (tranquillamente nel pomeriggio senza un minuto di coda), ma mai negli apple store.

gli apple store sono quelli che ne hanno di più, ma sono anche quelli più presi di assalto.

io solitamente vado nei piccoli negozietti (tipo i centri TIM, che ne hanno solo poche decine, ma non se li caga nessuno) e lo trovo sempre.
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 08:30   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
io ho preso sia il 4 che il 5 al day one (tranquillamente nel pomeriggio senza un minuto di coda), ma mai negli apple store.

gli apple store sono quelli che ne hanno di più, ma sono anche quelli più presi di assalto.

io solitamente vado nei piccoli negozietti (tipo i centri TIM, che ne hanno solo poche decine, ma non se li caga nessuno) e lo trovo sempre.
senza abbonamento?
qui a Milano può darsi che facciano come altri anni la "notte bianca" con i principali negozi TIM-Vodafone aperti dalla mezzanotte del giorno di inizio della commercializzazione, ma immagino vadano a ruba
Old 13-09-2013, 09:58   #6
Jenaplinsky7
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:

ciò che dici mi sembra veramente surreale...basta che ci credi tu
Jenaplinsky7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 10:08   #7
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Jenaplinsky7 Guarda i messaggi
E' successo anche a decine di persone che conosco io. Il negozietto abbastanza importante di zona, magari di paese, ne riceve pochi ma li riceve. Ovviamente la fila in quei negozi non la farà nessuno e quindi aumenta la probabilità di trovarlo, ovviamente se li hanno.
Non capisco questo astio nel rispondere...
Old 13-09-2013, 10:10   #8
Jenaplinsky7
Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' successo anche a decine di persone che conosco io. Il negozietto abbastanza importante di zona, magari di paese, ne riceve pochi ma li riceve. Ovviamente la fila in quei negozi non la farà nessuno e quindi aumenta la probabilità di trovarlo, ovviamente se li hanno.
no nessun astio è solo che ripeto a me di Roma sembra surreale come cosa, io per poter ricevere il mio iPhone 5 ci ho messo da settembre a dicembre inoltrato per poterlo avere mettendomi in fantomatiche liste dei vari negozianti...
Old 13-09-2013, 10:22   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
sì ma ripeto la domanda: libero o in abbonamento?

perché ricordo che nei negozi degli operatori c'erano, ma chissà come mai se chiedevi con ricaricabile non ne avevano più, se invece eri interessato a top 400 ecc. miracolosamente qualche terminale saltava fuori
il che mi pare comprensibile, sul terminale venduto senza abbonamento avranno margini risibili
Old 13-09-2013, 10:32   #10
Jenaplinsky7
Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sì ma ripeto la domanda: libero o in abbonamento?

perché ricordo che nei negozi degli operatori c'erano, ma chissà come mai se chiedevi con ricaricabile non ne avevano più, se invece eri interessato a top 400 ecc. miracolosamente qualche terminale saltava fuori
il che mi pare comprensibile, sul terminale venduto senza abbonamento avranno margini risibili

infatti è proprio questo il punto...e ancor peggio, se eri un vecchio abbonato e volevi prendere il nuovo telefono non erano disponibili, xchè ovviamente eri già legato a loro, invece se eri un nuovo abbonato et voilà iPhone pronto...
Old 13-09-2013, 10:42   #11
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
senza abbonamento?
qui a Milano può darsi che facciano come altri anni la "notte bianca" con i principali negozi TIM-Vodafone aperti dalla mezzanotte del giorno di inizio della commercializzazione, ma immagino vadano a ruba
si si, senza nessun abbonamento.
a sesto san giovanni (prov-mi)

Quote:
non è questione di crederci, è questione che su 2 iphone che ho avuto, entrambe le volte ho fatto così.

quindi sei te che sei liberissimo di non crederci...sai che mi frega???
io so quello che ho fatto (e che continuerò a fare con i prossimi iphone che comprerò).

tra l'altro con il 5, ho chiesto la versione da 16 gb, pagandolo giustamente 729€ e quando tornai a casa mi accorsi che quella stordita della commessa me ne aveva dato uno da 32!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
Old 13-09-2013, 10:46   #12
Jenaplinsky7
Member

Quote:
si si, senza nessun abbonamento.
a sesto san giovanni (prov-mi)

non è questione di crederci, è questione che su 2 iphone che ho avuto, entrambe le volte ho fatto così.

quindi sei te che sei liberissimo di non crederci...sai che mi frega???
io so quello che ho fatto (e che continuerò a fare con i prossimi iphone che comprerò).

tra l'altro con il 5, ho chiesto la versione da 16 gb, pagandolo giustamente 729€ e quando tornai a casa mi accorsi che quella stordita della commessa me ne aveva dato uno da 32!!!

ma ti sei dimenticato di dire che era incluso nella confezione indirizzo email e cellulare di Belen per poterla contattare in privato
Old 13-09-2013, 11:21   #13
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
ma ti sei dimenticato di dire che era incluso nella confezione indirizzo email e cellulare di Belen per poterla contattare in privato
ripeto, se ci vuoi credere bene, se no sei liberissimo di non farlo...io dormo lo stesso...

cmq qui le discussioni di un anno fa dove ne parlavo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=320
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...a#post38374559
Old 13-09-2013, 11:42   #14
Jenaplinsky7
Member

ok quindi visto l'errore glielo hai riportato?
Old 13-09-2013, 13:10   #15
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
ok quindi visto l'errore glielo hai riportato?
ma assolutamente no!!!
anche perchè tra l'altro me ne sono accorto qualche giorno dopo
Old 13-09-2013, 13:34   #16
Jenaplinsky7
Member

Quote:
ma assolutamente no!!!
anche perchè tra l'altro me ne sono accorto qualche giorno dopo
Bravo! Sei onesto...
Old 13-09-2013, 13:59   #17
SullTerro
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
ma assolutamente no!!!
Povera Italia
Io sono allibito: a quella povera disgraziata probabilmente la differenza di prezzo gliela hanno decurtata dallo stipendio, ma a te che te ne frega? Tu hai il tuo ìfone 32 gibabaite e te ne freghi no?
La solidarietà sociale si sta andando a fare benedire, non solo si approfitta di un errore altrui (pagato da altri a caro prezzo) ma lo si sbandiera anche ai quattro venti perché 'tu sei stato scaltro e fortunato eh'
Complimenti, povera Italia

Ultima modifica di SullTerro : 13-09-2013 alle 14:05.
SullTerro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 14:11   #18
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Bravo! Sei onesto...
Quote:
Originariamente inviato da SullTerro Guarda i messaggi
Povera Italia
Io sono allibito: a quella povera disgraziata probabilmente la differenza di prezzo gliela hanno decurtata dallo stipendio, ma a te che te ne frega? Tu hai il tuo ìfone 32 gibabaite e te ne freghi no?
La solidarietà sociale si sta andando a fare benedire, non solo si approfitta di un errore altrui (pagato da altri a caro prezzo) ma lo si sbandiera anche ai quattro venti perché 'tu sei stato scaltro e fortunato eh'
Complimenti, povera Italia
ma per favore....
mi fate ridere con questi finti moralismi...

non è che ho scippato una vecchietta, 20 giorni dopo aver comprato un oggetto mi sono accorto che avevano sbagliato a consegnarmelo e per questa volta ci avevo guadagnato io...
se fosse stato il contrario, che mi accorgevo che invece del 32 mi avessero dato il 16, secondo voi, dopo 20 giorni, me lo avrebbero sostituito??

un conto se me ne fossi accorto nel momento che me lo stava dando, in quel caso gliel'avrei detto (come quando lo dico sempre se sbagliano a darmi il resto), ma figurati se dopo 20 ritorno indietro, il tutto per far guadagnare di più la TIM...poverina...
Old 13-09-2013, 14:20   #19
Jenaplinsky7
Member

Quote:
ma per favore....
mi fate ridere con questi finti moralismi...

non è che ho scippato una vecchietta, 20 giorni dopo aver comprato un oggetto mi sono accorto che avevano sbagliato a consegnarmelo e per questa volta ci avevo guadagnato io...
se fosse stato il contrario, che mi accorgevo che invece del 32 mi avessero dato il 16, secondo voi, dopo 20 giorni, me lo avrebbero sostituito??

un conto se me ne fossi accorto nel momento che me lo stava dando, in quel caso gliel'avrei detto (come quando lo dico sempre se sbagliano a darmi il resto), ma figurati se dopo 20 ritorno indietro, il tutto per far guadagnare di più la TIM...poverina...
Non sono finti moralismi è la realtà oltre a non aver fatto ció che avresti dovuto ti vanti pure della furbata...dicendo "assolutamente no!!!" come se la cosa lecita fosse quella!! Che poi tu lo abbia scoperto dopo 20gg ci credi solo tu! Noi facciamo ridere!!?? A noi viene d piangere a vedere il Nostro Paese ridotto così! Poi ci si chiede xchè Apple ci metta in seconda terza quarta fascia! Povera Italia!

Ultima modifica di Jenaplinsky7 : 13-09-2013 alle 14:23.
Old 13-09-2013, 14:32   #20
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Non sono finti moralismi è la realtà oltre a non aver fatto ció che avresti dovuto ti vanti pure della furbata...dicendo "assolutamente no!!!" come se la cosa lecita fosse quella!! Che poi tu lo abbia scoperto dopo 20gg ci credi solo tu! Noi facciamo ridere!!?? A noi viene d piangere a vedere il Nostro Paese ridotto così! Poi ci si chiede xchè Apple ci metta in seconda terza quarta fascia! Povera Italia!
e dagliela con sto "ci credi solo tu"...
ma secondo te io non ho di meglio da fare che convincere voi di qualcosa...lo ripeto per l'ennesima volta, io dico quello che è, se ci credete bene, se no amen...

guarda il giorni in cui ho scritto il post e scoprirari che sono 20 giorni dopo a quando era uscito il telefono...

non è che 32GB è stampato sullo schermo dell'iphone, te ne accorgi solo se vai a spulciare nelle info del telefono.

io non mi vanto di quello che mi è successo, anche xkè io non ho fregato nessuno e non è stata una furbata, di sicuro quando l'ho scoperto non mi sono strappato i vestiti dal dispiacere ma non ho fatto nulla di illecito.

ripeto, poteva succedere benissimo viceversa, e state sicuri che la tim non me lo avrebbe cambiato.

che poi appunto dopo 20 giorni cos'è lo rincartavano e lo rivendevano come nuovo??
ma dai....
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP