|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Media player-Recorder LC Power
Ciao a tutti
stavo cercando un semplice box esterno per hard disk ed ero orientato su un economico LC Power.. quando mi sono imbattuto in questo: http://www.lc-power.de/index.php?id=143&L=1 non ho trovato nozioni sul prodotto. Il disco si mette dentro come nei normali box per HDD esterno? E poi qualcuno ha idea se fa quello che dice o se è una fetecchia? A me servirebbe semplicemente che registri da TV e Decoder DTT... insomma da usare al posto del videoregistratore. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
receiver + recorder
Ciao,
mi rifaccio vivo per riformulare meglio la domanda, adesso che ho capito un po' meglio cosa mi serve Ho bisogno di un ricevitore digitale terrestre visto che mi swicciano a breve. Già che ci sono approfitterei perchè registri i programmi da TV, e mandare in pensione il videoregistratore. Ho acquistato tempo fa una delle ultime TV a tubo e ne sono soddisfatto -> niente HD in vista. (a proposito: ma li spengono veramente i canali analogici?) Al suddetto aggeggio attaccherò un hard disk esterno autoalimentato per ospitare i programmi registrati + .avi + foto. Prodotti consigliati? Riesco a stare sotto i 100 euro? Grazie ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.