|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[RA+SPED] Acer Aspire 7738G-644G32MN
1 ANNO DI VITA
Processore: Intel Core 2Quad Q9000 2ghz x 4 6mb l2 cache Ram: 4gb ddr3 Video: Nvidia GeForce GT130M CUDA da 1 gb ddr3 dedicato e fino a 2303 mb in condivisa con la ram Monitor: 17,3" HD a led HD: 500 GB Lettore biometrico, card reader, hdmi, vga, cinebass booster (tuba), sistema dolby 5.1, comandi audio a sfioramento,touchpad multigesture,webcam,e molto altro ma di minor importanza Il sistema è molto completo come credo abbiate potuto dedurre dalla breve descrizione tecnica elencataVi sopra. Si riesce ad ottenere un multitasking veramente eccellente e senza nessun rallentamento.La resa video è spettaccolare (essendo HD) e si riesce a giocare fluidamente e senza problemi anche con i giochi più recenti ed impegnativi per il pc come GTA IV e altri.Per quanto riguarda l' audio sembra di avere casse dedicate con un piccolo subwoofer molto potente sia utilizzando la configurazione stereo che quella 5.1 a seconda dell'uso del momento. Il processore esegue i calcoli in tempi record aiutato dalla memoria ram di nuova generazione e dal disco da 7200 rpm. La videocamera ha una buona qualità e i microfoni, ben due, posizionati vicino alla camera alla sua sinistra per evitare di captare il rumore della tastiera(cosa che succedeva con precedenti modelli 5612awlm 4ex) hanno un suono veramente cristallino. La batteria dura molto raggiungendo al 100% circa le 4 ore di autonomia in prestazioni elevate. La tastiera è completamente rivista in modalità estesa con tastierino e con tasti piatti (ultimamente adottati da molti produttori). Nel pc c'è inoltre spazio per un disco rigido fisico aggiuntivo che si può collegare per ampliare la memoria di archiviazione del nostro notebook. La connettività è ottima, troviamo sui due lati distribuiti i jack audio per mic line in e cuffia, 4 usb 2.0 (velocisssime), hdmi, vga, ethernet, modem e wifi con signal up (potenziamento antenna per ricezione ottimale).Ovviamente abbiamo anche connettività wifi e un buon masterizzatore super multi DL veloce e affidabile. Le dimensioni sono molto generose, dettate ovviamente dalla dimensione dello schermo e dalla tastiera ma il peso rimane comunque abbastanza contenuto, sicuramente non è un pc per chi lo deve usare molto in viaggio o che va trasportato molto frequentemente. In conclusione è un notebook molto potente ed affidabile capace di sostituire e addirittura superare i pc desktop, da usare sicuramente in ambito domestico o lavorativo ma sedentariamente senza troppi spostamenti. E' adatto per qualsiasi tipo di utilizzo, dal gioco "duro" al lavoro allo studio, in poche parole abbiamo in mano una macchina in grado di soddisfare ogni nostra richiesta con tempestività ed efficienza. CONDIZIONI MOLTO BUONE DIFETTI (SOLO ESTETICI NON FINZIONALI): - PICCOLO SEGNETTO SULLO SCHERMO DI 2-3mm CHE SI FA FATICA A NOTARE A SCHERMO ACCESO); - MI SI è ROTTA UN ANELLA DI PLASTICA CHE COPRE L'INSERIMENTO DEL CARICA BATTERIA, E' SOLO UNA COPERTURA DI 1 CM DI DIAMETRO, MENTRE LO USAVO MIA MOGLIE è INCIAMPATA NEL FILO ED E' SALTATA VIA... IN GARANZIA FINO A SETTEMBRE 2011 VENDO COMPLETO DI TUTTO IL CORREDO ORIGINALE PREZZO 550 SPEDITO CON J+3 ASSICURATO http://img225.imageshack.us/i/acer2.jpg http://img88.imageshack.us/i/acer1y.jpg http://img266.imageshack.us/i/acer3.png scambio solo a mano con: - MacBook Pro 13"/15" e conguagli da definire in base a modello e condizioni; - Notebook fino a 15" solo se di ultima generazione con conguagli da definire; - Iphone: 4g con conguagli da definire;
ho concluso positivamente con: nerthase, iFrenk88, ces53, albert86, Cloud85, lade86, EMI_BOY78, thinkfast, Azaelneo, erano_tempi_belli, cubeciro Ultima modifica di HighVoltage : 21-11-2010 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ap
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
valuto proposte IN PM purchè serie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AP
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ariup
![]() |
#6 |
Senior Member
|
zup
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up con limatina
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
foto del segnetto?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
prezzo aggiornato per le foto chiedete
![]() |
#10 |
Senior Member
|
CAUSA OCCASIONE PER UN'ACQUISTO
SE LA COSA SI CONCLUDE A BREVE ABBASSO IL PREZZO (COME POTETE VEDERE IN PRIMA PAGINA) RIPETO IL PORTATILE VA BENISSIMO ED è VERAMENTE UN MOSTRO LO CAMBIO SOLO PERCHè MI SERVE QUALCOSA DI + PORTATILE
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
hai pm
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusate il ritardo, ma col lavoro ho avuto poco tempo...
le foto sono in cima...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ap
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda, se scendi di 50 euro pronto a concludere, saluti
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bagnacavallo RA
|
Guarda che l' avevo già deciso di prenderlo, ma CharliEK mi ha avvertito che ha già venduto privatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
e con questo???
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
questo intervento non risponde al vero...in quanto: - fino a qualche giorno fa, credendo che il portatile non fosse in garanzia lo vendevo a 450... - tu ti sei reso disponibile a concludere - nel frattempo ho trovato lo scontrino, e ho scoperto/mi sono ricordato che il pc ha poco + di un anno di vita (scontrino, che tu hai visto in originale, datato 21/09/2009, acquisto presso nota catena di elettronica) - a quel punto ho messo il PC a 550€, proprio perchè credo che un anno di vita possa valere 100€ - a quel punto ho avuto altri contatti, tra cui un ragazzo che si è reso disponibile a concludere...al mio prezzo, ma che devo ancora incontrare... ieri infatti mi hai chiesto se il pc fosse gia stato venduto, ma ioti ho detto che devo vederlo tra martedì e mercoledì... - detto ciò, il ragazzo è in coda, ma visto che il suo accodarsi va ben oltre le 12/24h, come ti ho gia detto il pc per me rimane in vendita...
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bagnacavallo RA
|
ok, non ho capito allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ok, scusate per l'incomprensione, hai prv, saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.