Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2010, 11:33   #1
CharliEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
[RA+SPED] Acer Aspire 7738G-644G32MN

1 ANNO DI VITA

Processore: Intel Core 2Quad Q9000 2ghz x 4 6mb l2 cache
Ram: 4gb ddr3
Video: Nvidia GeForce GT130M CUDA da 1 gb ddr3 dedicato e fino a 2303 mb in condivisa con la ram
Monitor: 17,3" HD a led
HD: 500 GB
Lettore biometrico, card reader, hdmi, vga, cinebass booster (tuba), sistema dolby 5.1, comandi audio a sfioramento,touchpad multigesture,webcam,e molto altro ma di minor importanza

Il sistema è molto completo come credo abbiate potuto dedurre dalla breve descrizione tecnica elencataVi sopra. Si riesce ad ottenere un multitasking veramente eccellente e senza nessun rallentamento.La resa video è spettaccolare (essendo HD) e si riesce a giocare fluidamente e senza problemi anche con i giochi più recenti ed impegnativi per il pc come GTA IV e altri.Per quanto riguarda l' audio sembra di avere casse dedicate con un piccolo subwoofer molto potente sia utilizzando la configurazione stereo che quella 5.1 a seconda dell'uso del momento. Il processore esegue i calcoli in tempi record aiutato dalla memoria ram di nuova generazione e dal disco da 7200 rpm. La videocamera ha una buona qualità e i microfoni, ben due, posizionati vicino alla camera alla sua sinistra per evitare di captare il rumore della tastiera(cosa che succedeva con precedenti modelli 5612awlm 4ex) hanno un suono veramente cristallino. La batteria dura molto raggiungendo al 100% circa le 4 ore di autonomia in prestazioni elevate. La tastiera è completamente rivista in modalità estesa con tastierino e con tasti piatti (ultimamente adottati da molti produttori). Nel pc c'è inoltre spazio per un disco rigido fisico aggiuntivo che si può collegare per ampliare la memoria di archiviazione del nostro notebook. La connettività è ottima, troviamo sui due lati distribuiti i jack audio per mic line in e cuffia, 4 usb 2.0 (velocisssime), hdmi, vga, ethernet, modem e wifi con signal up (potenziamento antenna per ricezione ottimale).Ovviamente abbiamo anche connettività wifi e un buon masterizzatore super multi DL veloce e affidabile. Le dimensioni sono molto generose, dettate ovviamente dalla dimensione dello schermo e dalla tastiera ma il peso rimane comunque abbastanza contenuto, sicuramente non è un pc per chi lo deve usare molto in viaggio o che va trasportato molto frequentemente. In conclusione è un notebook molto potente ed affidabile capace di sostituire e addirittura superare i pc desktop, da usare sicuramente in ambito domestico o lavorativo ma sedentariamente senza troppi spostamenti. E' adatto per qualsiasi tipo di utilizzo, dal gioco "duro" al lavoro allo studio, in poche parole abbiamo in mano una macchina in grado di soddisfare ogni nostra richiesta con tempestività ed efficienza.

CONDIZIONI MOLTO BUONE

DIFETTI (SOLO ESTETICI NON FINZIONALI):

- PICCOLO SEGNETTO SULLO SCHERMO DI 2-3mm CHE SI FA FATICA A NOTARE A SCHERMO ACCESO);
- MI SI è ROTTA UN ANELLA DI PLASTICA CHE COPRE L'INSERIMENTO DEL CARICA BATTERIA, E' SOLO UNA COPERTURA DI 1 CM DI DIAMETRO, MENTRE LO USAVO MIA MOGLIE è INCIAMPATA NEL FILO ED E' SALTATA VIA...

IN GARANZIA FINO A SETTEMBRE 2011

VENDO COMPLETO DI TUTTO IL CORREDO ORIGINALE

PREZZO 550 SPEDITO CON J+3 ASSICURATO

http://img225.imageshack.us/i/acer2.jpg

http://img88.imageshack.us/i/acer1y.jpg

http://img266.imageshack.us/i/acer3.png

scambio solo a mano con:

- MacBook Pro 13"/15" e conguagli da definire in base a modello e condizioni;
- Notebook fino a 15" solo se di ultima generazione con conguagli da definire;
- Iphone: 4g con conguagli da definire;

Ultima modifica di HighVoltage : 21-11-2010 alle 14:21.
CharliEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 08:33   #2
CharliEK
Senior Member

ap
Old 23-08-2010, 14:05   #3
CharliEK
Senior Member

UP

valuto proposte IN PM purchè serie
Old 24-08-2010, 15:48   #4
CharliEK
Senior Member

AP
Old 25-08-2010, 12:04   #5
CharliEK
Senior Member

ariup
Old 27-08-2010, 11:35   #6
CharliEK
Senior Member

zup
Old 02-09-2010, 11:26   #7
CharliEK
Senior Member

up con limatina
Old 02-09-2010, 11:57   #8
redcrow
Senior Member

L'Avatar di redcrow

Iscritto dal: Nov 2000
foto del segnetto?
Old 15-11-2010, 08:53   #9
CharliEK
Senior Member

UP

prezzo aggiornato

per le foto chiedete
Old 17-11-2010, 08:49   #10
CharliEK
Senior Member

CAUSA OCCASIONE PER UN'ACQUISTO

SE LA COSA SI CONCLUDE A BREVE ABBASSO IL PREZZO (COME POTETE VEDERE IN PRIMA PAGINA)

RIPETO IL PORTATILE VA BENISSIMO ED è VERAMENTE UN MOSTRO

LO CAMBIO SOLO PERCHè MI SERVE QUALCOSA DI + PORTATILE
Old 17-11-2010, 21:25   #11
VICK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
hai pm
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 08:08   #12
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
risposto al tuo pm.
Resto in attesa delle foto.
Coda
Old 20-11-2010, 21:56   #13
CharliEK
Senior Member

scusate il ritardo, ma col lavoro ho avuto poco tempo...

le foto sono in cima...
Old 21-11-2010, 13:43   #14
CharliEK
Senior Member

ap
Old 21-11-2010, 18:22   #15
Cloud_85
Member

L'Avatar di Cloud_85

Iscritto dal: Dec 2008
coda, se scendi di 50 euro pronto a concludere, saluti
Old 21-11-2010, 19:33   #16
nuchio.
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bagnacavallo RA
Guarda che l' avevo già deciso di prenderlo, ma CharliEK mi ha avvertito che ha già venduto privatamente.
nuchio. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:00   #17
Cloud_85
Member

L'Avatar di Cloud_85

e con questo??? spetta al venditore decidere e comunque se già lo ha venduto questo post dovrebbe essere chiuso.
Old 21-11-2010, 22:55   #18
CharliEK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nuchio. Guarda i messaggi
Guarda che l' avevo già deciso di prenderlo, ma CharliEK mi ha avvertito che ha già venduto privatamente.
allora,

questo intervento non risponde al vero...in quanto:

- fino a qualche giorno fa, credendo che il portatile non fosse in garanzia lo vendevo a 450...

- tu ti sei reso disponibile a concludere

- nel frattempo ho trovato lo scontrino, e ho scoperto/mi sono ricordato che il pc ha poco + di un anno di vita (scontrino, che tu hai visto in originale, datato 21/09/2009, acquisto presso nota catena di elettronica)

- a quel punto ho messo il PC a 550€, proprio perchè credo che un anno di vita possa valere 100€

- a quel punto ho avuto altri contatti, tra cui un ragazzo che si è reso disponibile a concludere...al mio prezzo, ma che devo ancora incontrare... ieri infatti mi hai chiesto se il pc fosse gia stato venduto, ma ioti ho detto che devo vederlo tra martedì e mercoledì...

- detto ciò, il ragazzo è in coda, ma visto che il suo accodarsi va ben oltre le 12/24h, come ti ho gia detto il pc per me rimane in vendita...
Old 21-11-2010, 23:05   #19
nuchio.
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bagnacavallo RA
ok, non ho capito allora
nuchio. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 11:19   #20
Cloud_85
Member

L'Avatar di Cloud_85

ok, scusate per l'incomprensione, hai prv, saluti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP