|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
file spariti da Documenti Condivisi dopo ripristino Win
ciao, avendo dei problemi con un pc desktop (preso nel 2002
![]() cioè avviando dal CD sceglievo di installare XP (tasto INVIO) ma si fermava indicandomi che ha trovato una precedente installazione di windows, giustamente mi dice di premere il tasto R per eseguire il ripristino, fatto non mi andava mai a buon fine l'operazione di ripristino, bloccato a 3 minuti dal completamento, lasciandolo lì per tutta la notte anche.. allora ho lasciato perdere e ho semplicemente collegato l'Hard disk (pata) in un altro pc per poter recuperare tutti i dati personali.. PROBLEMA! riesco a trovare tutti i dati personali tranne quelli che c'erano in DOCUMENTI CONDIVISI! cioè quelli che dovrebbero stare in: x:\Documents and Settings\All Users\documenti condivisi (giusto?) ci sono solo le solite cartelle Immagini, Musica, Video ma non i miei dati!! ![]() ![]() cosa posso fare!?! ![]() non mi era mai successo, già fatto dei ripristini di Win senza problemi in passato su altri pc! Ultima modifica di theboy : 17-11-2010 alle 19:11. Motivo: titolo topic modificato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ho usato un software per recuperare dati e sono riuscito a recuperare quei dati che cercavo, o almeno credevo di averli recuperati tutti!
![]() naturalmente i dati recuperati li ho riversati su un'altro HD di destinazione usando il sw di recupero i file che cercavo risultano sotto a una cartella chiamata "LOSTFILE" nella root del disco però la cartella LOSTFILE non è assolutamente visibile anche se abilito la visualizzazione delle cartelle/file nascosti e di sistema, ma visibile solo tramite il sw di recupero nella cartella nascosta LOSTFILE ci sono taaante sottocartelle con all'interno a casaccio i file perduti che cercavo x:\LOSTFILE\DIR0\ x:\LOSTFILE\DIR1\ x:\LOSTFILE\DIR10\ x:\LOSTFILE\DIR11\ ecc sul disco risultavano come cancellati ma pronti per essere recuperati, non sovrascritti, alcuni però con " riferimenti incrociati " (?) solo che certi file "recuperati" non si aprono! sono danneggiati mentre altri invece si aprono senza problemi perché certi sono danneggiati? ![]() mi sa che qualcosa non era andato come doveva mentre tentavo di eseguire il ripristino di Win da CD, andandomi a perdere tutti i file in Documenti Condivisi (persi solo quelli che si trovavano lì..) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.