|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vignole Borbera (AL)
|
**[AL+sped]Nintendo wii modificata yaosm superaccessoriata**
CONSOLE NINTENDO WII MODIFICATA CON MODCHIP CODICE YAOSM E HOMEBREW CHANNEL, OLTRE A NEOGAMMA E ALTRI SOFTWARE OVVIAMENTE...
OLTRE ALLA CONSOLE CON SCATOLA ORIGINALE SONO PRESENTI NELL'OFFERTA: 3 WIIMOTE 2 NUNCHUK 1 MOTION PLUS 5 COPRIPAD ORIGINALI IN SILICONE 1 FUCILE 1 PAD GAMECUBE CAVI E ALIMENTATORE SD DA 512MB CON DIVERSI HOMEBREW http://desmond.yfrog.com/Himg838/sca...=640&ysize=640 PAGAMENTO BONIFICO E POSTEPAY PER INFO filippocabella@gmail.com 210€ compresa spedizione con paccocelere 3!!! ottima idea regalo di natale!!! Prezzo: 210 EUR Ultima modifica di oppilif10 : 08-12-2010 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scendo a 200 spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato per 170 compreso spese, pagamento post prova, oppure pagamento anticipato ma solo via paypal, di me ti puoi fidare sono un senior con numerose trattative concluse, basta fare un cerca, io non posso purtroppo dire altrettanto di te in quanto sei nuovo, in caso accetti il post prova posso darti a garanzia tel o quel che vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
guarda io sono utente ebay con 254 feedback... cerca pure su google oppilif 10 ebay... mi hanno appena sospeso l'account proprio perchè stavo vendendo questa console e non si possono vendere console moddate... pensa te... e per una settimana non posso manco usare paypal essendo associato ad ebay... posso farti 190 spedito se vuoi ma non con postpagamento... sono presente in tutti i forum console con lo stesso nik...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda però avrei una domanda in prv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Smembri?Io sarei interessato a un wiimote e al pad per cube
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao, io sarei interessato ad
1 telecomando + wii motion plus + nunchuck fammi sapere se si e quanto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
in attesa di pagamento da mauro55, quindi a scanso di problemi ritengo la console venduta... aspettate a chiudere per cortesia la conferma di pagamento...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.