|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
[RO+sped] Vendo NAS Cisco Linksys NAS200 come nuovo
Come da oggetto vendo NAS Cisco Linksys NAS200, con ultimo firmware disponibile installato.
Acquistato qualche mese fa qui sul forum. Vendo perchè non lo sfrutto appieno, ritorno al classico disco esterno. Funzionamento perfetto. Dotazione comprensiva di scatola, manuale, cd di installazione, cavi d'alimentazione e di rete. Dischi fissi non inclusi. Sito produttore: http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/NAS200 Euro: 50 euro + eventuali s.s. (l'ho comperato a 80+s.s., potete controllare la vecchia inserzione) CODE (aggiornate): - Paparone (attendo conferma per scambio dati) REGOLE: - precedenza alla consegna a mano - precedenza al mio prezzo - in vendita anche su altri lidi - spedizione da concordare - pagamento a vs scelta (postepay, bonifico, contanti) Ultima modifica di noel82 : 09-10-2010 alle 07:51. Motivo: Aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Uppp per il venditore, serio e veloce !
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Coda libera (avere la DECENZA di rispondere almeno ai pvt, al di là della firma che mostrate...ridicolo)
Uppete |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
ribasso a 50 euro + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Coda.
Pm per informazioni. ![]()
Vendite concluse positivamente con Kloud, homerj89, ziobillo, Owercraft e HollowMan ...... ![]() Acquisti conclusi positivamente con Mindless, 2 Red 2 Devil, giomodena, as2k3, Fede, Scipione1988, vincenzoprignan, fild7, latilou85 e Fra34... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Coda, è ancora in garanzia? Condizioni estetiche?
Scusa la domanda stupida funziona con win7? Grazie
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx Ultima modifica di Nd1966 : 07-10-2010 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
coda + mp
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Lascio la coda.
![]()
Vendite concluse positivamente con Kloud, homerj89, ziobillo, Owercraft e HollowMan ...... ![]() Acquisti conclusi positivamente con Mindless, 2 Red 2 Devil, giomodena, as2k3, Fede, Scipione1988, vincenzoprignan, fild7, latilou85 e Fra34... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Situazione coda attuale:
1) ND1966 - Attendo conferma o smentita :P 2) HypFra - Coda confermata con piccola limata che sto valutando Attendo le tempistiche standard per la conferma della coda 1, poi passo alla 2. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Lascio come spiegato in pvt.
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok!
La parola passa a HypFra che ho contattato per definire i dettagli per concludere se ancora interessato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
Purtroppo sono costretto a lasciare in extremis: la persona per cui lo stavo prendendo ha risolto altrimenti (in maniera peggiore, secondo me).
Peccato perchè l'oggetto a 50 euro + spedizione è regalato, e gli ultimi firmware hanno reso questo NAS performante e ricco di features. A questi prezzi un altro po' non si prende neanche un enclosure per hard disc usb, mentre questo NAS fa DI TUTTO, e con i firmware recenti e quelli moddati lo fa anche molto bene. Mi scuso ancora con noel per il tempo che gli ho fatto perdere: spero di fare affari con lui in futuro perchè è di una disponibilità e una correttezza davvero rare ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
coda, mi informo.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda: hai MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, attendo conferma entro 24 ore
![]() Ricordo che il NAS è 10/100 e non ha client torrent (domande che ho ricevuto spesso via pvt). Il sistema permette di essere controllato via web, e permette di gestire condivisione multimediale del contenuti su protocollo apposito. Utilizzabile sia con sistemi Mac che Win. Presenti anche prese USB per agganciare altri dischi esterni in cascata (oltre ai 2 interni configurabili in RAID). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Lascio,
Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.