|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
|
haf x modding
CIAO,
la mia è una richiesta/consiglio... a breve prendero questa casina-beh villa direi- per il mio nuvo cucciolo che arriverà... e subito volevo abbellirlo e mettere 2 ventole led sopra e una laterale..RED le adoro...avete consigli da darmi su qulache 200 top sia a livello di silenziosità che portata (so che cosi forse devo scendere a qualche piccolo compromesso nelle due caratteristiche..ma ok)..non mi sembra ce ne siano molte in giro... io pensavo alla coolermaster mega flow sleeve... voi ditemi! POI ( magari è una pataccata, ma io non ho la percezione molto di come realmente uscira...): io volevo per gli interni mettere una/due led blu la noctua nh-d14 perchè il cuore sarà intel e poi fare qualcosa di verde per la vga in onore di nVidia ... ma a quel punto non sapevo se bastava mettere una 120 green nel vga dock e si vedrebbe dalla finestra l'atmosfera verde oppure mettere un piccolo neon verde appena sotto la finestra. GRAZIE ANCHE PER SUGGERIMENTI QUA SE VORRETE! ps se qualcuno ha foto di haf x moddati..con piacere le vorrei vedere per avere metri di paragone reali... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.