|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_34249.html
Acer presenta Liquid Metal: capacitivo, Android Froyo 2.2, comparto multimediale di qualità e prezzo di circa 399 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Qualcomm 7230 da 800 MHz
Buon processore,senza togliere nulla allo snapdragon da 1GHZ.
Questo terminale è molto interessante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Questo terminale mi piace parecchio , e anche le caratteristiche tecniche sembrano davvero ottime .
Sicuramente da tener d'occhio , chiaramente sperando in un supporto completo da parte di Acer , sull' aggiornamento alle ultime versioni del so android. Ultima modifica di jolly74 : 29-10-2010 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ma questa CPU Qualcomm 7230 da 800MHz è superiore allo Snapdragon del Liquid liscio? Anche nel caso in cui lo Snapdragon sia portato alla sua frequenza nativa di 1GHz?
![]() In ogni caso +150€ rispetto al Liquid mi sembrano un po' troppi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ho avuto il Liquid e mi son trovato benissimo.
Attendo anch'io il Metal... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
hanno fatto così anche col liquid E, che altro non era che l'aggiornamento del liquid liscio, che infatti viene ancora venduto bene. vedremo come sarà... a dispetto del marchio, che a volte è un pò bistrattato, i terminali che ho visto erano ottimi, certo 400€ sono tanti, ma scenderà sicuramente, se è sceso il wave nonostante la domanda, anche questo non tarderà... senza contare che potrebbero deprezzare il liquid liscio, e sarebbe cmq un affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Un paio di errorini:
"una ampia gamma di cormature" "conta anche sulle tecnologie Dolby Mobile peer rendere" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
questi post sn di un utilità mostruosa, c'è sempre bisogno di ripetizioni di italiano, soprattutto pEEr le preposizioni.. ma fatti una vita, va.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
OT
@daz: che ti piaccia o no, la grammatica italiana è la base della nostra lingua e il fatto che sempre più persone bistrattino la loro lingua madre, a me da fastidio.
lithium ha fatto bene a segnalare degli errori di battitura che in una pubblicazione non dovrebbero esserci (errare humanum est) io non sopporto tutti quelli che si divertono a scrivere "ke" al posto di "che". posso capire che uno debba risparmiare battute su un sms, ma nei post, non c'è il limite dei 160 caratteri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Da possessore del Liquid, imho il metal va a colmare le due lacune principali del vecchio modello: la scocca non proprio al top e la mancanza del flash. Interessante anche l'aggiunta della radio fm. Però a dirla tutta, il liquid costava qualche mese fa 299, ora sceso sui 269... imho 359 per il Liquid Metal sarebbero più giusti dei 400 euro proposti....
PS: non vedo l'ora che esca, così che malez, Xian, Vache & co. sventrino la ROM del metal e integrino tutte le migliorie nel liquid ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
più e più volte si vedono post del genere e devo dire che mi danno un gran fastidio, al pari di "primo,..n-esimo" e della saga di "Crysis"... qui siamo su di un forum che parla di tecnologia e nn sul sito dell' "accademia della crusca" e pertanto la cosa importante sono le info e non la nostra LINGVA MADRE (omg "lingva madre", prima pensavo di aver esagerato ma qui girano nazis-fascists && patriots!) kuì nn 6 mika n ytalya, 6 sl wired, è già tnt k HWmedia nn pubbliKi in l33t) m h KKKapito??? :facepalm: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mah... fanno uno smartphone decente e ne fanno uscire mille mila versioni cambiando poco nulla ma impennando il prezzo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Stendendo un velo pietoso sull'utilissima partecipazione di Daz a questa discussione, devo dire che questo terminale è davvero valido.
Il cellulare è bello, elegante e sobrio, posto un'altra immagine che mi sembra più esplicativa. ![]() L'upgrade rispetto al vecchio Liquid non è di poco conto. Il cellulare torna ad essere al paro coi tempi, cpu come il desire Z che di listino costa 200€ in più (ora lo si trova a 530€ mi pare..), wifi n, froyo, più sistema qualche limite del vecchio terminale come materiali e il flash. Per il prezzo, considerando che il Liquid E due mesi fa (ma anche il Liquid A100 l'anno scorso) aveva un prezzo di lancio di 400€ che in soli due mesi è sceso a 300€ mi fa ben sperare pure per questo. Dire che costa troppo mi sembra fuori luogo, tutti gli altri prodotti di tutti gli altri marchi costano molto di più! (escludendo il wave e l'optimus 7 che sono gli unici che si tengono bassini) Di listino, a 350€, vendono il Wildfire che è un terminale incomparabile a questo. Comunque lamentarsi sul prezzo di ogni prodotto mi sembra usanza un po' troppo comune.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
![]() Visto come scrivi capisco che per te le news potrebbero benissimo essere scritte in linguaggio "bimbominkioso", comunque ho semplicemente segnalato 2 piccole imprecisioni, poi se la redazione vuole correggere la news bene se no pazienza... Ti scaldi per così poco e poi dici a me di farmi una vita, sei spassoso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ma speriamo che esca a breve Android 2.3 così questo terminale scenderà di prezzo + velocemente
![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
acer è e acer rimane.
ho usato/visto troppe cose acer, per fortuna non mie, e non mi è piaciuta nemmeno una. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Don't feed the BBK.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aspetto di vedere qualche prova ma alla fine il desire liscio non costa molto di più (non sono aggiornato sul prezzo attuale ma comunque al massimo dovrebbe costare € 99 in più) e visto così, sulla carta, sembra ancora superiore. Poi vabbè, a me acer sta proprio sulle scatole perché ho visto troppi suoi prodotti rompersi senza motivo dopo poco tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Il liquid base che m'avevan regalato è risultato un telefono spettacolare... uno degli unici penso che, uscito con la 1.6 donut, si è fatto fin' ora tutti gli aggiornamenti di android passando per la 2.1 e arrivando alla froyo 2.2 (anche se non ufficiale quest'ultima)
L'unica pecca che rimpiango è un led per fare le foto con poca luce perchè uso molto la fotocamera per fotografare documenti pagine fogli cartacei al posto di scrivere gli appunti a mano etc etc e ogni tanto è una rottura dover trovare una luce migliore per scattare... Premesso questo, visto che la base rimane la stessa ma con in più il led, il doppio di ram e una scocca migliore in alu sto terminale tende alla perfezione ! ![]() Il prezzo è un po' alto ancora, perchè cmq non sono cose che giustificano 150€ in più per un tel che ha più di un anno ma la concorrenza non offre tanto di più, nemmeno tra quelli di fascia top Ancora come rapporto prezzo-prestazioni il liquid base è imbattibile ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di natural : 30-10-2010 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
sto modello elimina l'effetto plasticoso che avevA la scocca del liquid. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.