|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Salerno
|
[SALERNO] 900€ Nuovo PC i7 DX11 6GBRAM e molto altro
Oggetti nuovi con gli imballi originali e tutti gli accessori. Usati solo per esporli in vetrina. (disponibili fatture) Ho chiuso il negozio qualke mese fa, e quindi sto svendendo tutto. I pezzi ke vedete nella foto erano esposti in vetrina per la vendita...quindi è inutile dirvi che sono nuovi! CPU: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 e acnhe più costoso)-------->no link di eshop COSTA 230€ MB: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366-------->no link di eshop OFFERTA A 360€ RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9-------->no link di eshop OFFERTA A 145€ SCHEDA VIDEO: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A)-------->no link di eshop OFFERTA A 255€ HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA-------->no link di eshop OFFERTA A 32€ MASTERIZZATORE: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black-------->no link di eshop OFFERTA A 20€ SOFTWARE ORIGINALE: WINDOWS XP HOME EDITION--------> COSTA 75€ MOUSE + TASTIERA WIRELESS BENQ VALORE 30€ SCHEDA PCI D-LINK WiFi VALORE 30€ REGALI: Games PSP: Spiderman 3 VALORE 20€ Ho la fattura di quando ho acquistato i prodotti per la vendita commerciale del negozio INTESTATA AL VENDITORE, non al mio negozio...circa 11 mesi fa, e la scheda video 4 mesi fa (prima di chiudere il negozio). Il tutto già è pronto e imballato....sto aspettando l'acquirente ma ovviamente: CHIEDO MASSIMA SERIETà E NON PERDITA DI TEMPO SOPRATTUTTO CON PROPOSTE ASSURDE!!! Condizioni: ACCETTO E PREFERISCO PREFERISCO IL RITIRO A MANO x mostrare ke tutto ciò ke ho scritto è vero. In caso quindi di RITIRO A MANO (SONO DI SALERNO) Chiedo 900€ non di meno xké i pezzi sono nuovi! In caso di spedizione rispettare UNA delle seguenti condizioni: 1) O pagamento diretto su Postepay che è senza commissioni, 2) Oppure paypal con commissioni a carico dell'acquirente! Beh conviene + di persona... RIPETO CHIEDO MASSIMA SERIETà E NON PERDITA DI TEMPO!!! Contattatemi alla mia email no email Ultima modifica di giukey : 30-10-2010 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Invito il venditore a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino
Regolamento Mercatino , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI. Thread chiuso ed editato. Non riaprire altri thread se non sono in regola, altrimenti prenderò provvedimenti. Buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.